- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Studio fotografico
-
Studio fotografico
Salve a tutti ho una domanda
se cercate su google: studio fotografico
compare questo come primo risultato
immaginestudiofotografico.comCome è possibile il sito non rispetta i minimi canoni per l'indicizzazione.
come fa ad indicizzarsi una cosa del genere e soprattutto ad essere il primo nella serp.
-
@CodeMercury said:
Salve a tutti ho una domanda
se cercate su google: studio fotografico
compare questo come primo risultato
immaginestudiofotografico.comCome è possibile il sito non rispetta i minimi canoni per l'indicizzazione.
come fa ad indicizzarsi una cosa del genere e soprattutto ad essere il primo nella serp.
non capisco come mai dici che non rispetta i minimi canoni per l'indicizzazione... puoi spiegarti meglio?**edit:
**ok, ho capito ora cosa intendevi... c'è stato un aggiornamento del sito poco tempo fa, ma dalla cache di google ho recuperato il vecchio sito...
beh, i motivi possono essere tanti, comunque hanno un nome a dominio perfetto dal punto di vista seo, poi il sito, per quanto brutto potesse essere era comunque fatto in html e quindi leggibile dai motori di ricerca, i link erano abbastanza descrittivi. Se aggiungi che nessun altro sito in serp ha la key "studio fotografico" nel dominio, ecco i motivi per cui ti appare in prima posizione...