- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Rimozione dall'indice di Google
-
Rimozione dall'indice di Google
Oggi m'è arrivata l'email che mi diceva che sarei stato tolto per 30 giorni dai risultati per testo nascosto (avevo inserito key in testo nascosto).
Fortunatamente ero con l'iPod e ho ricevuto subito l'email, quindi ho subito scritto di riconsiderarmi il sito e che avevo rimosso il testo nascosto.
Fortunatamente nei risultati ci sono ancora, però non vorrei che mi togliesse (anche se ho rimosso i contenuti nascosti e risposto subito alla riconsiderazione).
La cosa che mi preoccupa di più è che avevo già un buona indicizzazione per esser passati neanche due mesi, quindi non vorrei perdermela proprio all'inizio!
Qualche parere, consiglio?
Dominio:
nXoXsXtXrXeXaXmXiXnXg.comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
10 Marzo 2010Cambiamenti effettuati:
Rimosso testo nascostoEventi legati ai link:
NessunoSito realizzato con:
BloggerCome ho aumentato la popolarità:
Scambio Link e Parole ChiaveChiavi:
Film + streaming/megavideo/megauploadSitemaps:
Si
-
Possibile che nessuno possa aiutarmi?
-
Beh, per la mia esperienza personale posso dirti che utilizzare del testo nascosto e' forse la cosa peggiore che si possa fare.
Ovviamente l'indicizzazione verra' persa e anche il posizionamento verra' di fatto azzerato e penso sia anche normale dato che erano entrambi stati acquisiti con il testo nascosto, quindi non vedo cosa si possa fare per modificarlo.
Intendo dire, se usi il testo nascosto per arrivare in prima pagina per la keyword "XYZ" e poi sei obbligato a rimuoverlo penso sia abbastanza ovvio che il tuo posizionamento verra' penalizzato, non credi?
-
Certamente, ma quando verrò riconsiderato?
-
Unp degli ultimi siti che ho creato ci ha messo un mese per essere indicizzato in maniera decente, penso che, finita la penalizzazione, questi saranno i tempi, ma riguardo queste cose purtroppo non ci sono dati assolutamente certi (almeno che mi risulti).
-
Quindi ahah mi conviene comprar un nuovo dominio?