- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- aiuto modificare foto
-
aiuto modificare foto
Vorrei modificare questa foto trovata sul web, andando a mettere in risalto ancora di più i muscoli e diciamo perchè vorrei utilizzarla in modo tale da non violare copyright
Mi spiegate come fare e che programma utilizzare...grazieeeeeeeee
h t t p ://ducalucifero.altervista.org/diavola.gif
-
Ciao, userei Photoshop e con molta delicatezza lo strumento fluidifica.
-
Altrimenti esiste anche un software free, GIMP che fa le stesse cose di base, forse pero in maniera meno intuitiva.
-
mi diresti di che programma si tratta???io non ne capisco molto di grafica ihihih e disegnare non è il mio forte:?
-
GIMP come avevo scritto nel messaggio precedente.
-
Ciao, purtroppo non conosco il programma Gimp, quindi non posso indicarti il percorso per arrivare al comando indicato (fluidifica), ma una volta scaricato in rete trovi molta documentazione.
Stiamo parlando di due programmi uno sotto licenza (Photoshop) ed uno free (Gimp) che permettono di modificare immagini raster come quella da te indicata.
-
Nemmeno io purtroppo lo conosco bene lo uso solo saltuariamente.
-
Ciao jetax, per avere le potenzialità del comando "Fluidifica" anche su The Gimp devi andare su: Filtri --> Distorsioni --> IWarping
Fai qualche prova e se hai problemi non esitare a chiedere :).
Trovi The Gimp a questo indirizzo:
http://www.gimp.org/downloads/Ciao
-
grazie per il consiglio ma non so proprio mettere mani...il disegno non è il mio forte!!!
qualcuno che mi aiuti a modificarlo anche minimamente...ci è bravo perde davvero 3 minuti
grazieeeeeee
-
Ciao, lo strumento di cui si parla è uno dei più ostici anche per quelli che hanno una buona abilità con il programma (Photoshop e/o Gimp), quindi senza sapere il risultato che vuoi ottenere c'è il rischio di lavorare un po' (dato che non è proprio semplicissimo) senza soddisfare la tua richiesta.
Il mio consiglio è di provare The Gimp (dato che è gratuito) e vedere quello che riesci a fare. Non si tratta di disegnare ma di modificare qualcosa di già fatto e di conseguenza non richiede abilità artistiche.
A questo indirizzo trovi qualche video che spiega l'Iwarp:
http://www.youtube.com/results?search_query=iwarp+gimp&aq=f
Buon lavoro e per ogni problema non esitare a chiedere.
Ciao
-
grazie davvero utile la tua replica..
ho scaricato programma, caricato foto solo che non posso fare molto visto che se voglio andare ad applicare qualche filtro non me lo fa fare (l'opzione è trasparente e non cliccabile)...forse per il formato della foto???
grazieeeeee