- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] sito con 12.000 pagine indicizzate,40k utenti,pr4
-
la tua richiesta?? per il sito
-
Ciao, mi giri info sui guadagni e un prezzo di vendita orientativo ?
Grazie
-
Grazie anche a me.
-
anche a me, grazie!
-
se possibile anche a me, grazie.
-
Scusate l'assenza ma non ricevevo la mail che mi avvisasse delle nuove risposte a questo topic..
Il sito orientativamente è sotto le 2 cifre!
I guadagni vanno da minimo 350€ a qualche migliaia di euro mensilmente (dipende molto dai tornei organizzati)
Purtroppo IO da un pò lo sto tralasciando molto per problemi lavorativi e familiari ed è davvero un peccato in ogni caso è aggiornato alle ultime versioni seo,phpbb...
-
Cioè sotto i 99€?
-
@pippocl said:
Scusate l'assenza ma non ricevevo la mail che mi avvisasse delle nuove risposte a questo topic..
I guadagni vanno da minimo 350€ a qualche migliaia di euro mensilmente (dipende molto dai tornei organizzati)
Purtroppo IO da un pò lo sto tralasciando molto per problemi lavorativi e familiari ed è davvero un peccato in ogni caso è aggiornato alle ultime versioni seo,phpbb...
Sono interessato all'acquisto!
posso avere i dettagli del prezzo??
Garzie
-
@pippocl said:
I guadagni vanno da minimo 350? a qualche migliaia di euro mensilmente (dipende molto dai tornei organizzati)
ciao,potrei essere interessato.
mi fai avere prezzo atteso in pvt?
grazie.
-
Scusate mea culpa..
mi sono espresso male io, non intendevo 99? bensì volevo dire sotto le 10.000 euro.
-
hai un messaggio privato
fammi sapere
-
Prezzo notevolmente abbassato in quanto
1 non è stato trovato un acquirente seriamente interessato
2 il sito è da tempo abbandonato a se stesso con ripercussioni sia a livello di visite che di guadagni (ed è un vero peccato).Purtroppo per problemi lavorativi e familiari non posso dedicare più del tempo al sito
Prezzo di nuova partenza sotto i 5000€.. si prendono in considerazione offerte. Possibilità di pagamento dilazionato in 3 anni
-
Ciao!
Quanto pesa sul totale dei visitatori unici la parte hard?
-
Dal mio "abbandono" pesa sicuramente di più in confronto a prima. Una cinquantina di utenti "fedelissimi" ai tornei continuano a scrivermi per i tornei e sono tuttora interessati alle sorti del sito, molti utenti poi tornano soprattutto per la sala giochi. Considerando la mole del db, dei valori del pr e le potenzialità che a me personalmente ha fruttato (e visibili) fino a quando gli ho dedicato tutto il mio tempo che era universitario!..
credo che il prezzo sia davvero irrisorio. Ovviamente è un mio pensiero e lascia il tempo che trova
-
Ciao, sono interessato puoi mandarmi in dettaglio i guadagni e le stats? Grazie!
-
Mi potresti inviare stats e guadagni attuali?
-
Inviato il tutto a tutti..
Comunque ripeto che imho è davvero un peccato lasciarlo così, se interessati provate anche a voi a fare un'offerta trattabile (Qualcuno già lo ha fatto..vediamo cosa succede!)
-
ciao pippo, gentilmente posso avere stats e guadagni
grazie
-
Interessato, stats e guadagni? grazie!
-
Perchè lo vendi?