- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Link penalizzato?
-
Datemi qualche indicazione, please...
-
Il link è stato completamenete totlto dagli indici, ormai da diverse settimane...non è rintracciabile nemmeno col comando "site"...Davvero non capisco per quale motivo sia successo questo. Posso solo pensare a penalizzazione per contenuti duplicati, ma a quel punto dovevano essere penalizzati le pagine con i comunicati stampa e non il link diretto. Davvero incomprensibile, anche perché è da moltissimo tempo che uso il sitema dei cs e non mi era mai successa questa cosa.
-
Ciao Alecss,
io ho provato a visionare ill ink, ma vengo reindirizzato vero il download di Itunes, come mai?
-
Sì, è un album da acquistare/scaricare su iTunes...è quello il link che ho diffuso.
-
E' normale che non venga indicizzato, io per esempio non posso vederlo e suppongo anche lo spider.
-
I link di quel tipo di iTunes sono indicizzati. E anche il mio lo era e lo è stato per un bel po' di tempo.
Ma comunque è magicamente tornato!!! Evvai! Se cerchi con la sua chiave di ricerca appropriata lo trovi: "Park Avenue itunes"
Prima nemmeno con quella chiave era rintracciabile.
-
L'indirizzo che hai dato non è nè indicizzato nè raggiungibile:
itunes.apple.com/it/album/time-to/id36190
mentre quello che è nelle serp si:
itunes.apple.com/it/album/time-to/id361902159
E' diverso.
-
Sì, non so sarà cambiato...Prima quella pagina era raggiungibile al primo indirizzo che ti ho dato
-
Non so, può essere che fosse quello il problema? Lo spostamento della pagina?
-
Sì potrebbe essere, ma...boh, non saprei...è davvero strano perché comunque il link era disponibile se messo nella barra degli indirizzi ed è rimasto deindicizzato per molto...l'importante è che ora sia primo nella serp per la sua chiave fondamentale...Non è ancora posizionato benissimo, ma spero recupererà...ci conto, essenndo itunes...