- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Programma Affiliazione Settore Adult
-
Programma Affiliazione Settore Adult
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Natalie e sono la responsabile italiana del programma affiliazione DivasCash:
DivasCash è il programma di affiliazione per webmaster che intendono promuovere i servizi di DivasCam.com, una delle più grandi e conosciute community di Videochat erotica del web.
Il programma di affiliazione di DivasCash mette a disposizione dei webmaster **** i migliori strumenti marketing e promozionali per permettervi di guadagnare on line in modo semplice e divertente: Banners, Gallerie di video gratis, Links, LIVE FEEDS, Rss, Xml e Inoltre potrete creare un vostro sito WHITE LABEL....
Per tutti coloro che fossero interessati o avessero domande aspetto vostri commenti o mpNatalie
-
Ma io lo usati son anche iscritto e in un anno ho guadagnato zero perche nessuno versa in quanto il sito e fatto malissimo chiedete di versare senza fare vedere un minimo e nessuno versa alla cieca potrebbe essere un consiglio !. Per quello che riguarda me ora uso affiliazion altervista org che mi permette di quadagnare parecchio.Fa parte della nota ditta streamray che guadagna 4 milioni di euro l anno se li guadagna ci sara un motivo ?
Certo che ce un motivo si guadagna benissimo ed e puntuale nei pagamenti ogni 15 giorni paga su epassaport o per assegno col minimo di 50 dollari facilmente raggiungibili in un giorno !!!!!
-
Confermo, con DivasCash si fatica, ce ne sono assolutamente di migliori. Io ne ho provati veramente tanti su i miei siti e ne ho trovati alcuni veramente buoni e sopratutto con tanti strumenti promozionali disponibili. Se volete ve li posso consigliare? Qui si possono linkare? sennò chiedete.
-
Sarei interessato io.