- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [ RETRIBUITO ] Cercasi articolisti di ogni genere
-
Inviata mail
-
mail inviata.
-
Stiamo rispondendo a tutti, abbiamo molte richieste e gradiremmo non essere insultati.
Se la mail non è arrivata provate a rimandarla o scrivetemi in privato. Ringrazio per la pazienza.
-
inviata mail..
attendo con ansia risposta
-
Confermo che stanno rispondendo. ^__^
-
Mandata mail.
Grazie.
-
Le ho appena inviato una mail
-
Buona sera, mail appena inviata!
A presto
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
Ciao Raggiodiluna, ciao AAC_ network.
Vi ricordo questi punti di regolamento:3.2. ll Forum GT non è responsabile per nessun tipo di problemi che possono nascere tra gli interlocutori in quanto offre solamente un punto di incontro gratuito per i Forumisti, i quali sono tenuti al rispetto delle regole.
4.0. Commenti al Topic
Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.
4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.
Provvedo quindi ad editare i post contrari al regolamento e vi richiedo per le vostre problematiche di utilizzare i canali privati
-
Ciao Lorenzo! ^^ Ti ringrazio per aver cancellato quel messaggio secondo me molto inutile e inappropriato... Sono a conoscenza del regolamento e non era mia intenzione dare origine a flames... Volevo solo fare partecipi gli altri della mia brutta esperienza per evitargli le seccature che ho passato io.
[...]
Ah, Lorenzo, credo non sia positivo cancellare tutto il discorso perché così la gente non sa a cosa va incontro... Potevi eliminare solo le cose offensive, non tutto. Io volevo essere d'aiuto agli altri, ma se volete cancellare... Vedi un po' tu. ^^ Fai come meglio credi...
-
Ciao Raggiodiluna,
credo sia inutile che ti citi nuovamente il regolamento specifico di questa sezione. Ti ricordo inoltre che per eventuali feedback esiste un thread apposito all'interno di questa sezione.Ulteriori commenti non saranno tollerati; si invita quindi al rispetto del regolamento.
-
Sì sì non preoccuparti. Userò la sezione Feedback. Non mi ero accorta della sua esistenza. Ti ringrazio! ^__^