- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [ RETRIBUITO ] Cercasi articolisti di ogni genere
-
Le ho inviato una mail.
-
Ho inviato la mail. A risentirci,
Francesco
-
Mail inviata ^__^
-
Ma a voi l'indirizzo mail funziona?A me l'ha rimandata indietro.. (ovviamente l'ho scritto senza le parentesi.)
-
Anche io ho scritto una e-mail ieri pomeriggio, ma ancora nessuna risposta ....
Forse i soliti perditempo .....
-
Inviata mail
-
mail inviata.
-
Stiamo rispondendo a tutti, abbiamo molte richieste e gradiremmo non essere insultati.
Se la mail non è arrivata provate a rimandarla o scrivetemi in privato. Ringrazio per la pazienza.
-
inviata mail..
attendo con ansia risposta
-
Confermo che stanno rispondendo. ^__^
-
Mandata mail.
Grazie.
-
Le ho appena inviato una mail
-
Buona sera, mail appena inviata!
A presto
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
Ciao Raggiodiluna, ciao AAC_ network.
Vi ricordo questi punti di regolamento:3.2. ll Forum GT non è responsabile per nessun tipo di problemi che possono nascere tra gli interlocutori in quanto offre solamente un punto di incontro gratuito per i Forumisti, i quali sono tenuti al rispetto delle regole.
4.0. Commenti al Topic
Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.
4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.
Provvedo quindi ad editare i post contrari al regolamento e vi richiedo per le vostre problematiche di utilizzare i canali privati