• User Newbie

    Come gestite l'assistenza sito

    Ciao a tutti,

    vi chiesdo preventivamente scusa se la domanda vi sembra banale, ma ho un piccolo problemino.

    Mi hanno chiesto di occuparmi della gestione di un sito, si parla di fare qualche modifica ogni tanto, ed è la prima volta che mi capita, nel senso che le altre volte sono sempre riuscito a vendere il rifacimento totale del sito e quindi faccio oltre al prezzo del restyling un prezzo fisso annuo.

    Voi come vi comportate in questi casi, fate prezzo fisso, a pacchetti di ore... o altro...

    grazie..


  • ModSenior

    Ciao morghy, benvenuto nel forum GT!

    Dipende se devi fare solo aggiunte o modifiche (tipo testi e/o foto, prodotti, articoli...) oppure se devi fare anche ottimizzazione, article marketing, newsletter o operazioni simili alle pagine del sito.
    Io farei pagare ad ore le modifiche più elementari, mentre le operazioni di webmarketing più mirate le offrirei come "pachetto", ad esempio un TOT per ogni articolo o newsletter o simili.


  • User Newbie

    Ciao chiarastorti

    grazie per la tua risposta, cmq rientro nel primo caso quindi sostituzione immangini modifiche di testo etc..

    Come lo strutturate il pagamento ad ore?

    ciao...