- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Ero dubbioso, non ci credevo, ma sembri funzionare
-
Con quanti click quei dindi?
Anche pm se vuoi...
-
scusa mix se non comprendo il tuo stupore.....
lo so che in giro il web è pieno di affermazioni tipo "senza il pay x click faremo la fame" e addirittura su PuntoInformatico è arrivato qualche bacchettona e ha fatto simili affermazioni.....
personalmente il pay x lead e pay x sale pagano e pagano davvero (insomma cifre importanti non li spiccioli del pay x click)....
le affiliazioni pay x lead nei settori non adult sono poche in generale e in Italia ancora meno....cerca sul web "internazionale" e troverai una buona quantità di questi programmi (ovviamente sono anche in italiano visto che ormai le dotcom si sono internazionalizzate)
-
Scusa, se non sono indiscreto posso sapere da quale programma li hai guadagnati (sempre che si tratti di un unico programma)?
Hai molti utenti unici giornalieri sul tuo sito?
Io è diverso tempo che uso Tradedoubler e non ho ancora raggiunto i tuoi risultati... dove sbaglio?
-
Paolino lo stupore è dovuto dal fatto che vengo da un esperienza pey per Impression **0,000005 euro ** che a fine mesi mi portava raso raso ai miei bei 50 euro per coprire il server che costa 60 ( 10 euro al mese ci vado a perdere per foruna che siamo due e ne perdiamo 5 a testa )
Provando il pay per lead e raggiungendo questa cifra in cosi poco tempo sono rimasto esterefatto ... tipo cosi --->
Cmq mi parlavi di altre società che offrono questi servizi ( NON ADULTI ) potresti gentilmente linkarmi qualcosa?
L'esperienza va passata
Grazie mille
Mix
-
Scusa, se non sono indiscreto posso sapere da quale programma li hai guadagnati (sempre che si tratti di un unico programma)?
Io li ho presi dal programma che ti permette di vincere un Ipod 60 giga gratis.
Hai molti utenti unici giornalieri sul tuo sito?
Soro arrivato a 3000 unici al giorno ( e ancora ho il server che fa le bizze )
Io è diverso tempo che uso Tradedoubler e non ho ancora raggiunto i tuoi risultati... dove sbaglio?
Forze ho azzeccato il modo in cui proporlo ai miei user.
Cordialmente
Mix
-
per i programmi di affiliazione puoi provare a guardare qui http://www.webmaster-affiliates.net/affiliate_programs.php
-
Ma non esiste un tradedoble internazionale ben fornito?
Sto vedendo in giro per molti siti il banner del nuovo msn live.
Come faccio a rintracciare la società che lo fa inserire?
Io sfonderei con quel banner utenza perfetta per msn
-
Con Tradedoubler io mi trovo molto bene. Non c'è mese in cui non mi arrivi un bonifico di almeno 120?, pagano sempre e chiaramente (bisogna solo capire bene il meccanismo di pagamento).
Oltre TD chi paga è sicuramente Zanox.com . Si spartiscono praticamente il mercato.
Per quanto riguarda il fattore "internazionalità" Tradedoubler ha ovviamente programmi diversi in diversi paesi europei, il problema è che se sei iscritto ad un programma "italiano" ti vengono conteggiati solo i lead o sale provenienti da utenti con ip italiano; e lo stesso vale per esempio se sei iscritto ad un programma francese (solo utenti francesi).
Cmq di consiglio di spulciare tutte le categorie e vedere i programmi che potrebbero cmq interessarti (per esempio nella sezione Auto Reault invia brochure gratuite ai tuoi utenti e ogni brochure ti viene remunerata 6? (!!!).
C'è anche un altro fornitore tutto italiano del quale però ho sentito solo parlare molte bene e nonostante sia iscritto non l'ho mai utilizzato. Si tratta di http://www.pro-advertising.com/
Ciao
-
(per esempio nella sezione Auto Reault invia brochure gratuite ai tuoi utenti e ogni brochure ti viene remunerata 6? (!!!).
Cioè? Funge tipo newsletters?
Mi potresti spiegare meglio perfavorE?
C'è anche un altro fornitore tutto italiano del quale però ho sentito solo parlare molte bene e nonostante sia iscritto non l'ho mai utilizzato. Si tratta di http://www.pro-advertising.com/
Adesso lo provo vediamo un pò che ne esce fuori
-
Ragazzi anche tuttogratis.it sponsorizza il nuovo msn.
Potreste segnalarmi come fare a mettere anche io la publicità?
-
Oltre a Tradedoubler e a Zanox.com c'è un altro programma che si chiama
clickpoint.it...ma su questo mi sono solo iscritto ma non lo mai provato...se devo dare un giudizio tra tradedoubler e zanox...faccio il tifo per zanox...il pagamento è più veloceciao
-
ciao scusa ma du trade.. quale sarebbe il programma del concorso Ipod non lo trovo
-
azz si l'ho trovato mi hanno appena accettato .... grazie mille della segnalazione in un solo giorno 7 euro chissa'
-
@everlite1 said:
azz si l'ho trovato mi hanno appena accettato .... grazie mille della segnalazione in un solo giorno 7 euro chissa'
cioé? .. dove ti hanno accettatO?
-
tradedoubler <---- (OGETTO del topic ) come saprai si riserva il diritto di accettare l'affiliazione riguardo i propri partners, quinsi come dicevo sopra appena accettato ho subito visto i risultati , confermo quindi lo stupore di mix.
ciao
-
@everlite1 said:
tradedoubler <---- (OGETTO del topic ) come saprai si riserva il diritto di accettare l'affiliazione riguardo i propri partners, quinsi come dicevo sopra appena accettato ho subito visto i risultati , confermo quindi lo stupore di mix.
ciao
come e dove si può iscriversi?!quali sono i requisiti??'
grazie in anticipo
-
tradedoubler.it e' il network ...
i requisiti non so a dire il vero ... loro controllano il tuo sito e possono anche rifiutare l'affiliazione .. di solito l'accettano sempre ma si riservano il diritto di accettare o meno l'affiliazione dei singoli partners ...
nOn e' ke sono OT ? ma volevo rispondere all'amico
ciao ciao
-
@everlite1 said:
tradedoubler.it e' il network ...
i requisiti non so a dire il vero ... loro controllano il tuo sito e possono anche rifiutare l'affiliazione .. di solito l'accettano sempre ma si riservano il diritto di accettare o meno l'affiliazione dei singoli partners ...
nOn e' ke sono OT ? ma volevo rispondere all'amico
ciao ciao
Grazie mille... Sperando che non chiudano per il troppo OT..Ma potrei affiliarmi anch io col mio sito amatoriale ??