- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Cerchiamo Blogger e Copywriter
-
[RETRIBUITO] Cerchiamo Blogger e Copywriter
Ciao a tutti gli amici del forum,
stiamo selezionando, per un importante network di Blog, 10 Blogger e Copywriter che ci aiutino ad integrare la nostra redazione. il lavoro può essere svolto da casa senza problemi. Essere a Milano è però titolo preferenziale per poter partecipare una volta al mese alla riunione redazionale.
Gli argomenti di nostro interesse sono:
- Libri (Recensioni, news, biografie autori)
- Mamme
- Guadagnare con Internet (Adsense, Analytics, SEO etc.)
- Guide su qualsiasi cosa (Come controllare il saldo punti patente, come fare una torta, come caricare un video su Youtube, etc)
Lunghezza media dei post: almeno 1.500 caratteri
Il lavoro è retribuito variabile dai 2 euro ai 5 euro a post pubblicato, a seconda della lunghezza dei post, l'argomento e la qualità. Il pagamento può avvenire ogni 20 articoli via PayPal, PostePay, ogni 40 articoli anche tramite Bonifico
Per contatti inviate un PM o una mail a work creativeweb.it
Grazie a tutti, speriamo sarete numerosi !
-
Inviata mail
-
Ciao mi chiamo Francesco, ho 23 anni e sono neolaureato in scienze della comunicazione. Sono molto interessato alla vostra offerta, sarei felice di poter collaborare con voi. L'unica cosa è che sono di Torino, spero non costituisca un problema perchè mi interesserebbe questo lavoro.
A presto,
Francesco
-
Ciao Francesco, nessun problema, anche Torino va benissimo e potresti darci una mano per il salone del libro !
Mandaci una mail all'indirizzo specificato nell'annuncio col tuo CV se ancora non l'hai fatto, lunedì ricontatteremo tutti.
Grazie !
-
Vi ho inviato una e-mail.
A presto!
-
Interessato; contattatemi alla mia mail [[email protected]]
-
ciao, vi inviero' una mail a breve io vivo a Dubai sarei interessata a collaborare..credo potrei essere utile per argometi e tematiche uniche direttamente da qui...fatemi sapere se la cosa e' da voi valutabile...saro' in italia solo nei mesi estivi giugno- sttembre (in toscana.
saluti
Giulia
-
Interessato per l'argomento libri, contattatemi a tuttotrucchi @ hotmail.it
-
Buongiorno, mi chiamo Katia e sono "articolista" con esperienza, insignita del titolo Accademico di Scrittrice e Poetessa, laureando in psico-pedagogia, con esperienza nel sociale (con mamme) relativa alle problematiche dell'infazia. Mi occupo anche di musica, di rapporto sociali, e di molto altro ancora, se vi puo' interessare...resto in attesa, grazie.