- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a Tutti
-
Ciao a Tutti
Buonasera a tutti.
Mi chiamo Massimiliano, ho 38 anni è sono di Roma.
Lavoro 39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, per 1000 euro al mese e, sinceramente, non bastano.
Non bastano per potermi permettere un affitto a Roma, città carissima, non bastano per potermi permettere di andare a vivere con la mia ragazza, lei è una precaria e dal prossimo anno quasi certamente sarà nuovamente in mezzo alla strada! Non sono qui per raccontarmi la mia vita, ma sono qui per potermi creare una rendita per il futuro, per il mio futuro e quella della mia ragazza.
Navigando su Internet, ho incontrato, fino a questo momento, solo truffatori, falsi Guru e, gente, che messa alle strette ne sapeva davvero molto meno di me.Ora spero di acquisire le giuste informazioni, per poter un giorno riuscire, ad avere una rendita, anche grazie alla rete, per poter dedicare un giorno, più tempo a me stesso ed alla mia futura famiglia!
Grazie a tutti
-
Ciao Max72rm e Benvenuto nel Forum gt.
Le tematiche che introduci sono molto serie e riguardano una fetta assai consistente dell'utenza di questo Forum, fatta di persone spesso giovani che stanno cercando, con fatica e sacrificio, di costruirsi un futuro di dignità e di lavoro onesto provando a coniugare competenze, esperienze, interessi e speranze.
Sarà un piacere condividere idee e conoscenze con te. Buon proseguimento tra noi.
-
Ciao Massimiliano e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.
Non posso che farti i miei migliori auguri.
-
Ciao Massimiliano benvenuto