• User

    Permesso cartelle 777 come fare???

    :arrabbiato:

    Devo installare alcuni script pronti in PHP

    nella procedura mi dicono:

    Change permissions on the following file and four folders to 777

    ma dopo averlo apparentemente cambiato mi torna 755

    Come posso fare?


  • Bannato User

    Il tuo problema credo sia nell hosting ovvero credo che tu usi l'hosting windows e se è vero lo script in questione si basa su hosting linux percio ho trovi uno script che si basi su windows ho acquisti l'hosting linux (Cosa molto piu' facile da fere ) ciao da Gianni


  • User

    @giannibarranca said:

    Il tuo problema credo sia nell hosting ovvero credo che tu usi l'hosting windows e se è vero lo script in questione si basa su hosting linux percio ho trovi uno script che si basi su windows ho acquisti l'hosting linux (Cosa molto piu' facile da fere ) ciao da Gianni

    Se cambio l'hostig da windows a linux il resto continua a funzionare?

    Non so se il problema del 777 è solo per la configurazione iniziale o c'è anche dopo....

    non c'è altro modo per utilizzare lo script php?


  • Super User

    777 è il permesso massimo che si può assegnare (lettura, scrittura ed esecuzione per tutti), normalmente è sconsigliato tranne casi particolari.

    anche su windows puoi ottnere questo ma è in relazione al tuo hosting /housing.

    se sei in hosting la vedo molto dura, se sei in housing (server dedicato) puoi agire sui parametri di iis e fare quello che vuoi.

    :ciauz:


  • User

    @Tymba said:

    777 è il permesso massimo che si può assegnare (lettura, scrittura ed esecuzione per tutti), normalmente è sconsigliato tranne casi particolari.

    anche su windows puoi ottnere questo ma è in relazione al tuo hosting /housing.

    se sei in hosting la vedo molto dura, se sei in housing (server dedicato) puoi agire sui parametri di iis e fare quello che vuoi.

    :ciauz:

    in che modo?
    quali utenti utilizzare con quali permessi su IIS server dedicato?

    Ciao e grazie:ciauz: