• ModSenior

    Ricordati inoltre dei tag utili all'indicizzazione quali description... le keywords oramai sono sempre piu in disuso. 🙂


  • User

    Lo so marco per quello ci sto lavorando proprio in questa settimana sto cercando i modi migliori grazie a questo forum prima di deployare il tutto non voglio fare errori per poi ricoreggere e magari perdere pr


  • User

    Se hai altre critiche falle senza pietà 😄 mi sto appuntando tutto in fondo è il mio primo sito e ne ho bisogno da persone esperte come voi, solo che per apportarle mi serve tanto tempo anche perche sto lavorando anche su un altro progetto che ora è a zero 😕

    E grazie ancora

    Nessuno ha critiche sul mio sito 😞


  • User

    Salve ho realizzato il mio primo sito portale della mia vita parla di turismo finalmente l'ho concluso
    che ne pensate il sito è questo ***

    Vorrei se possibile suggerimenti per migliorarlo a livello seo o altro
    grazie Francesco


  • User Attivo

    Ciao Francesco.
    Il sito appare piacevole, non ho visto grossi errori. Forse da valutare se inserire qualche contenuto nelle due sidebar che scorrendo verso il basso rimangono un pò vuote.
    Poi hai dei link nel menù principale che sembrano cliccabili ma non lo sono.
    Da un punto di vista SEO non so aiutarti più di tanto, forse hai un po troppe keyword inserite. Io fossi in te cercherei di scrivere molti articoli.

    Un saluto


  • User

    Grazie najaru
    Dei consigli per le chiavi hai ragione ma sto ancora valutando le chiavi che mi rendo di più poi fra 2 mesi usando analitic faro una scrematura evidente.
    Pero non ho capito che intenti per link non cliccabili i ma intenti il menu sopra o quello laterale dei percorsi?
    E da valutare se inserire qualche contenuto nelle due sidebar che scorrendo verso il basso rimangono un pò vuote, non ho capito che intenti per vuote ?
    Scusami ma tu sicuramente sei più esperto visto che è il mio primo sito.
    Per gli articoli non posso farci nulla ho creato il cms personalizzato e io non me ne intendo di turismo ma dovrebbero essere le mie colleghe
    ma ho fiducia in loro e penso che piano piano li metteranno 😛

    Grazie comunque, e grazie dei complimenti sulla grafia visto che a me piace programmare e di flash e photoshop non è che sia una cima 😛 ehehe ma ci sto provando


  • User Attivo

    Per i link non cliccabili intendo nel menù orizzontale principale in alto. Infatti appare la manina sia su Chi siamo che su Partner ma entrambe le voci principali non sono cliccabili. E' solo un dettaglio.

    Le sidebar sono un pò vuote nella home page, perchè se scorri verso il basso noti che i contenuti sono presenti solo al centro, e ai lati non c'è nulla......


  • User

    Aspetta najaru 🙂

    Ops mi sa che stamattina ho fatto un casotto praticamente non ha caricato sul server tutti i file delle risorse sia css che immagini di sfondo
    prova a vedere adesso magari fai ricarica pagina F5 ehehehe grazie comunque
    senza di te non me ne sarei accorto 😛
    In chisiamo ora ti dovrebbe uscire un menu sotto con sotto voci cliccabili tipo un pop up appena ci passi il mouse sopra

    scusa ma me ne sono accorto ora mi sa che stamattina mi si era impallato cute ftp :Pehhehe


  • User Attivo

    I menù a discesa funzionano bene e funzionavano anche prima. E' solo la voce principale che sembra che si possa anche cliccare e invece è solo diciamo un tab fisso.


  • User

    A ho capito vero vero 😛 ora vedo se riesco a risolverlo 😛 grazie.