• Super User

    Dati i tempi tecnici per convincere quelli di Google (presumo anni), ti conviene rimuovere la sezione se vuoi avere una minima speranza di rientrare in Adsense.


  • User Attivo

    Dubito fortemente che potrà rientrarci.


  • User

    Ma secondo voi è possibile, dopo aver levato la categoria "servizi erotici" creare un altro account adsense con altre credenziali?

    Per TinoIuliano: come valuti eDintorni?Ho visto che lo utilizzi sul tuo sito.


  • Super User

    Si la ragione potrebbe essere quella ipotizzata da Bmastro, che colgo l'occasione per salutare.

    Anche se, e salvo miglior parere, credo che il fatto che il sito sia praticamente vuoto , essendo allo start , abbia giocato un ruolo fondamentale.
    Penso, ma è opinabile, che abbiano autorizzato l'account, poi per una qualche ragione il crawler di AdSense si è accorto del...vuoto ( quindi under construction ) o hanno pensato che fosse un MFA , per cui hanno chiuso l'account concesso, secondo il loro modo di pensare, per errore.
    E' strano che l'abbiano disattivato oggi che è domenica, ecco questo mi fa pensare.

    Però l'ipotesi di Bmastro non è assolutamente da escludere anche se io, prima di tirare le somme mi accerterei che sia stato bannato l'account e non il solo sito.


  • User

    Se provo ad entrare nel mio account il sistema mi dice:
    "
    Account disattivato
    L'account AdSense associato a questi dati di accesso è al momento disattivato. Ti consigliamo di controllare le tue caselle di posta per trovare eventuali messaggi ricevuti da Google in merito allo stato del tuo account AdSense. Talvolta può accadere che i nostri messaggi vengano intercettati da filtri antispam. Pertanto, assicurati di controllare anche le cartelle Posta indesiderata/Spam dei tuoi account email. "

    Quindi credo che sia sotto analisi da parte di google.
    E ribadisco che non mi è stata inviata nessuna email di spiegazione da parte di google.
    Comunque sto cercando vie alternative per il momento, in attesa di una risposta, se arriverà mai questa risposta.


  • User Attivo

    @danisam said:

    Tanti altri siti di annunci online hanno sezioni uguali e non vengono bannati da adsense.

    Evidentemente Adsense non si è ancora accorto dell'esistenza di quelle sezioni in quei siti. Non appena se ne accorgerà prenderà provvedimenti anche su quei siti.


  • User

    beh se Google non si è accorto di un sito come ad esempio annunci.net con centinaia di migliaia di annunci..bah.


  • Super User

    Ma hai visto come sono fatte le pubblicità adsense su annunci.net?
    Molto probabilmente è un publisher premium, e per i premium non valgono le regole che valgono per noi.

    Comunque è molto plausibile l'ipotesi di bluwebmaster (che saluto :ciauz:😞 troppe pagine vuote con gli annunci adsense.

    Prima di provare altre realtà pubblicitarie, mi sa che ti conviene far partire decisamente il sito, sennò vieni bannato anche da altri.


  • User Attivo

    @danisam said:

    Ma secondo voi è possibile, dopo aver levato la categoria "servizi erotici" creare un altro account adsense con altre credenziali?

    Per TinoIuliano: come valuti eDintorni?Ho visto che lo utilizzi sul tuo sito.

    Ciao, lo sto utilizzando da pochissimo appena ho dei riscontri ti faccio sapere :ciauz:


  • User Attivo

    @danisam said:

    Ma secondo voi è possibile, dopo aver levato la categoria "servizi erotici" creare un altro account adsense con altre credenziali?

    Per TinoIuliano: come valuti eDintorni?Ho visto che lo utilizzi sul tuo sito.

    Ho tolto eDintorni non si guadagna bene e fa arrotondamenti per difetto. I click li valuta poco e niente.

    Saluti.