- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- consigli per i siti in firma...
-
consigli per i siti in firma...
Ciao a tutti,
avreste voglia di darmi qualche consiglio sul sito che ho in firma? Secondo voi quali sono gli errori/orrori più grossi che ci sono sul sito?
Vorrei posizionarlo per vacanze Calabria però attualmente si trova al 377° posto su Google, come posso fare per tirarlo più in su?Grazie tutti dei vostri preziosissimi consigli
-
ciao,
la galleria fotografica mostra semplicemente la fotografia quando ci clikki sopra.
questo è un errore perchè ogni immagine aperta in questo modo è un'occasione persa per creare una pagina con title, description e del testo che possono portare contenuti tematizzazione e link tematizzati di ridistribuzione.
-
hai perfettamente ragione!
Come al solito non mi era venuta in mente...
-
Ciao,
toglierei quel lungo titolo e metterei al momento "Vacanze Calabria"su
<meta name="keywords" content="Vacanze, Calabria, famiglia, hotel, mare, escursioni, pellegrinaggi">
ripeterei la key del title vacanze calabria, invece di separarlo "Vacanze, Calabria
Crea una sitemap
Aumenta le BR
-
ciao Ranius
il TITLE da
<title>Vacanze Calabria, vacanze al mare in Calabria con la tua famiglia</title>
lo accorcerei a
<title>Vacanze Calabria, vacanze al mare in Calabria</title>
nel testo in home utilizza un pò di formattazione del testo (** * ecc..)
gli attribiti TITLE dei link del menu contengono solo un termine mentre potresti aggiungere qua e la i termini calabria e vacanze
per il resto è ben fatto ... mettigli link
p.s.: mi hai fatto bruciale le melanzane ()
-
Ciao a tutti,
ti ringrazio tantissimo per i consigli e domani, visto che fra poco vado via, metterò tutto quanto insieme!Grazie ancora!