• User Attivo

    Il Sito Web più vecchio

    sapete qual'è il sito web + vecchio???
    c'è un modo per scoprirlo....parlo per quanto riguarda il dominio.....
    sarebbe interessante sapere se questo sito anche se ha pochi contenuti che pr ha e tutto il resto del posizionamento.......
    insomma qual'è il PRIMO sito web creato ancora in auge?? [/code]


  • User

    @Rosanero said:

    sapete qual'è il sito web + vecchio???
    c'è un modo per scoprirlo....parlo per quanto riguarda il dominio.....
    I domini preesistevano al Web. 🙂

    Il primo sito web in assoluto fu realizzato nel 1990 da Tim Berners-Lee (inventore del WWW) presso il CERN di Ginevra:

    http://www.w3.org/People/Berners-Lee/FAQ.html#Examples

    Lettura consigliata: [url=http://www.feltrinelli.it/SchedaLibro?id_volume=1370395] Tim Berners-Lee, L'architettura del nuovo Web (Feltrinelli)


  • Community Manager

    Rosanero,

    cerchiamo di limitare gli OT per favore 🙂


  • User Attivo

    ma non credo sia ot giorgio.....io mi chiedevo appunto quale fosse il + vecchio perchè se fosse stato un sito che oggi forse non è più usato per me sarebbe stato interessante capire anche se non era + usato che peso gli da google......in merito al pr e alla serp....e in base all'anzianità....quindi se considera + importante l'anzianità o il disuso!!!!
    SE PER TE QUESTO è OT......


  • Community Manager

    Si che è OT, è una tua curiosità e cerchi di sfruttare l'alta visibilità di quel forum 🙂

    Non serve affatto il sito più vecchi del web perchè ci sono 10.000 fattori che incidono, quindi è assolutamente inutile e fuorviante tirare delle conclusioni solo perchè è il primo della rete.

    Ora, sei pregato di leggere il regolamento, che oltre ai tanti punti, dice che se vuoi spiegazioni sull'operato dei moderatori e degli amministratori sei pregato di usare i pvt.

    Spero di non doverti più richiamare, non è la prima volta 🙂

    :ciauz:


  • User Attivo

    non mi sembra che sul forum sul posizionemanto nel motori non ci sia gente che non ha mai iniziato il post con Ho un dubbio....
    ma secondo voi.....
    ma se faccio così.....
    ma la popolarità di un sito si misura......
    se conosco l'italiano queste frasi mi sembrano tanto delle curiosità o consigli o dubbi o tentativi di imparare ( come vuoi chiamarli li chiami)attinenti si al posizionamento ( come la mia)
    ma forse sono punti di vista e di certo i nostri sono distanti.......
    cerco di ottenere visibilità....??? ma per che cosa???
    ho solo ritenuto opportuno,...visto che i miei DUBBI erano attinenti al posizionamento nei motori , di esporre il mio DUBBIO in quella sezione.....e da buon admin moderatore dovresti sapere l'importanza del topic e mi sembra che l'abbia rispettato!

    sono anche io moderatore di un forum e so bene il compito degli admin e dei moderatori....
    e so anche bene essendo un essere umano che quando una persona sta antipatica ad un'altra c'è poco da fare!
    :ciauz:


  • Community Manager

    @Rosanero said:

    non mi sembra che sul forum sul posizionemanto nel motori non ci sia gente che non ha mai iniziato il post con Ho un dubbio....
    ma secondo voi.....
    ma se faccio così.....
    ma la popolarità di un sito si misura......
    se conosco l'italiano queste frasi mi sembrano tanto delle curiosità o consigli o dubbi o tentativi di imparare ( come vuoi chiamarli li chiami)attinenti si al posizionamento ( come la mia)
    ma forse sono punti di vista e di certo i nostri sono distanti.......
    cerco di ottenere visibilità....??? ma per che cosa???
    ho solo ritenuto opportuno,...visto che i miei DUBBI erano attinenti al posizionamento nei motori , di esporre il mio DUBBIO in quella sezione.....

    La tua richiesta c'entra poco con il posizionamento, è solo curiosità. Il primo sito, il secondo, quello del 95, cambia poco per il SEO.

    @Rosanero said:

    e da buon admin moderatore dovresti sapere l'importanza del topic e mi sembra che l'abbia rispettato!

    Infatti sei stato spostato.

    @Rosanero said:

    sono anche io moderatore di un forum e so bene il compito degli admin e dei moderatori....
    e so anche bene essendo un essere umano che quando una persona sta antipatica ad un'altra c'è poco da fare!
    :ciauz:

    Sinceramente, a me non mi importa se siete moderatori in altri Forum, se siete admin, proprietari e tutto il resto, questo Forum ha le sue regole, e vanno rispettate. Poi negli altri fate che cosa volete 🙂

    Il fatto che dici che quando una persona sta antipatica c'è poco da fare sottolinea che non hai capito tanto del Forum GT, che viene portato avanti in modo diverso dagli altri.

    Lo Staff GT non guarda una persona se è antipatica o meno.

    Il tuo comportamento in questo forum è stato ripreso più volte, non è la prima.

    Questo è l'ultimo richiamo ed avvertimento, se vuoi partecipare a questo forum leggiti le regole e rispettale, altrimenti sei libero di trovarti un altro forum nel web dove apprendere e scambiarti opinioni.

    Visto che la risposta l'hai avuta, chiudo la tua polemica.

    :ciauz: