- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- E il mio vi piace?
-
E il mio vi piace?
Il mio sito web vi piace? http://www.gamesover.net/
Per favore, fatemi sapere cosa va e cosa non va così al limite ci lavora ancora...
-
L'header del sito e' troppo grande, cosi' come i pulsanti dei vari menu'.
Da rivedere secondo me la combinazione dei vari colori di sfondo e dei caratteri, un sito dev'essere piacevole da leggere, ma con sfondo blu e caratteri verdi fosforescenti non e' tanto semplice.. anche quel rosso acceso a destra non aiuta..
in bocca al lupo!
-
@playnews24 said:
...
Ha perfettamente ragione, l'ho richiuso subito appena aperto da troppo fastidio agli occhi.
-
N'somma... un vero disastro, un fallimento
-
Niente affatto
Ti abbiamo fatto delle critiche costruttive, e dal momento che i contenuti ci sono, ti basta solo variare un po' la grafica del sito per renderli tutti piu' leggibili
In una giornata, anche in un pomeriggio, lo riesci a sistemare, ne sono certo!
-
Già qualche modifica al css e diventa guardabile non ti arrendere e poi come dice playnews24 i contenuti ci sono quindi il lavoro che hai da fare è veramente minimo.
Saluti.
-
Anche a mio parere il sito è troppo appariscente, colpisce troppo gli occhi purtroppo.
Troppo old style.
Ma tranquillo se ci sono i contenuti un po alla volta il sito lo plasmi come vuoi.
-
Mi unisco alla fila e anche io sottolineo il problema dei colori troppo "violenti" per la vista e contrastanti. Ti butto lì delle idee
Usa uno sfondo color pastello con una leggera texturizzazione
Usa un colore per testi e titoli simile (ma che li differenzi) che contrasti sì con lo sfondo ma nn dia quell'effetto shocking che si ottiene attualmente.
-
Sob... di css non è che mastichi tanto... comunque, appena ho tempo vedrò cosa posso fare. Sì è vero... l'immagine dell'header è spropositatamente grande. Dovrò farla più piccola
Grazie a tutti
-
A me piace l'header.
L'unica cosa che non va secondo me è la striscia rossa sulla destra che stona con il resto.
Per i colori penso che basterebbe mettere lo sfondo più chiaro o bianco.
-
Sì, appena posso la levo... è presente solo in home ma la tolgo lo stesso
Thanks
-
Borealis Bravo è un sito funzionante solo che hanno ragione, inoltre se togli secondo me quello sfondo blu e lo rendi un tantino meno pesante in colori
secondo me vai alla grande è ottimo per il resto complimenti.
Non ti preoccupare anche io la grafica la prendo a cazzotti
e d'ho le testate sul muro ma l'importante è la struttura se hai usao i css
li campi alla grande, e scommetto che non hai usato cms ma l'ho hai programmato tutto tu se hai fatto cosi grande.
Io i cms li odio alla fine finisci di fare solo siti tipo blog
almeno cosi la penso da tutti i siti che ho visitato fatto con i jms
poi se sbaglio corregitemiComunque bravo ti dico la verita ieri sera ho passato 2 ore a giocare coi giochini del tuo sito e ho ritrovato subito quelli che mi piacevano bravo è un bel lavoro
appatto i colori che stancano gli occhi (ripeto quel blu), inoltre il blu di quella tinta dai l'impressione
a chi entra che hai giochi di vecchia data e non aggiornati, in quanto oscuri molto i colori vivaci dei tuoi giochi
sulla home non facendo catturare l'attenzione, per il resto è spassoso.
-
Con un po' di ritardino... ma grazie degli apprezzamenti Floppino! Sì, non è un CMS e l'ho programmato io quindi... tutta roba genuina
Solo che ultimamente non ho molto tempo per seguirla e aggiornarla la mia creatura