• User

    indicizzazione sparita

    Ciao a tutti!
    Un pò di tempo fà ho messo in rete un nuovo sito di annunci 'annunciamonline.altervista.org', è il mio primo sito, non sono assolutamente esperto, e dopo un po di tempo stava iniziando ad essere indicizzato ma il codice non era assolutamente ottimizzato nelle sue parole chiave ed era anche pò....bruttino.
    L' ho rifatto tutto, seguendo alcuni software di un sito per seo, le pagine html sono perfettamente ottimizzate per le parole di ricerca, la index ha 2 parole ottimizzate, cioè 'annunci' , 'foto', mentre le altre pagine html ne hannno tre, cioè 'annunci', 'foto, 'gratuiti', ed il nome della regione o della provincia che riguarda la determinata pagina ha un intensità del 1,67%, il software che uso dice che l' ottimizzazione si ha dopo il 2%.
    Il problema è che da quando ho messo le nuove pagine il sito è calato brutalmente e sono sparite nei motori di ricerca anche le pagine che prima erano indicizzate non avendo piu una sola visita.
    Qualcuno sa dirmi in cosa ho sbagliato??? o cosa dovrei fare per migliorare??
    In questo periodo mi sto iscrivendo ad una cifra di directory gratuite e in home page ho solamente 3 link ad altri siti.
    Grazie e scusate se sono stato lungo e magari non troppo chiaro su alcune
    cose.
    :ciauz::ciauz:


  • User Attivo

    Ciao
    Scusa ma che software hai utilizzato per ottimizzarlo?
    Ad essere sincero le pagine non sono perfettamente ottimizzate per Seo come dici tu.

    Da un analisi (molto veloce) ho notato che:
    Non hai link in entrata
    Il title è poco sfruttato e male
    Non esistono tag h1
    Utilizzi le tabelle nel design del sito
    Il sito non è conforme agli standard web: ben 179 errori

    Poi ho notato che ovunque clicco mi compare: Non ci sono più annunci presenti in questa categoria