• User Newbie

    Volete Guadagnare con internet? OGGI si può se uniamo le forze??

    Volete Guadagnare con internet? OGGI si può se uniamo le forze??

    Vi sarete chiesti perché tutti i vostri amici riescono a guadagnare con internet, attraverso siti, registrazioni e semplici funzioni banalissime???
    Perché grandi portatili come google, yahoo ecc ecc? GUADAGNO cosi tanto senza farvi pagare NULLA a voi??? Solamente perché tutto il loro guadagno è TOTALMENTE nella VENDITA di pubblicità e vendita di visiste, banner ecc ecc. TUTTO QUI niente di più.

    Ho letto tantissime recensioni e tanti commenti su questi siti e soprattutto provato molti siti e forum ma con scarsi risultati. Voglio dirvi questo perché molti di voi saranno costretti (per lavoro e non) a stare davanti al PC per tante ore.
    Partiamo dal presupposto che nessuno regala niente, ma unendo le forze, possiamo guadagnare qualche soldino in più in fondo al mese, semplicemente stando 10 minutini davanti al PC e facendo semplici click di mouse.
    Dopo molte prove e registrazioni ho capito che su questi siti di guadagno più siamo e più guadagniamo TUTTI!!!
    Ho trovato un sito che cliccando sui link che ti verranno proposti giornalmente porta un GUADAGNO oppure facendo semplici registrazioni anche con nomi fasulli.
    Questo metodo un tempo era uno dei più snobbati perchè non rendeva molto, oggi invece sono i programmi più remunerativi, ogni giorno sottopongono decine di link da cliccare e per ogni click vengono accreditati da un minimo di 1/4 di centesimo fino a 10-50ct per click bonus. Sembra poco se ad effettuarlo è solo un utente.. Ma se siamo in 100..200 ..o 1000..?? le cose cambiano ve lo assicuro.
    Questo è un nuovo sito ITALIANO nato da poco e SICURO (capibile con le istruzioni chiare e coincise NON è una TRUFFA) che permette di guadagnare visitando siti (come una ptc), registrandosi a siti affiliati o acquistando su internet.

    I click per visita in media fanno guadagnare 0.01?, i guadagni per registrazione variano da pochi centesimi a svariati euro a seconda del sito al quale vi registrate (sono circa un centinaio) e per quanto riguarda il guadagno su acquisti si tratta della solita percentuale variabile su ogni acquisto effettuato tramite i siti affiliati (circa 200 tra i migliori e più famosi portali italiani e internazionali). Se per esempio devi comprare su ebay o su altri portali qui vieni pagato per acquistarli passando da questo sito (ossia ti fanno lo sconto in pratica). In più se uno è furbo e sa qualcosa di internet (in più agli altri) può arrivare a guadagnare qualcosina di più di 30 euro.
    ATTENZIONE il guadagno è elevato rispetto alle persone che si fanno iscrivere qui e a QUANTO TEMPO ci perdete. Più utenti siamo e più (con semplici CLICK di mouse) guadagniamo.
    Infatti sono previste percentuali di guadagno anche sugli amici presentati al sito.
    Il PAGAMENTO viene raggiunto ad una soglia minima di 10 euro tramite PayPal o bonifico bancario con IBAN!

    Io da qualche giorno mi sono iscritto è una cosa AFFIDABILE e NON è una TRUFFA a quanto sembra. Per adesso NON vi GARANTISCO quanto guadagno porterà perché non si puo prevedere. Posso solo dirvi che in due giorni ho guadagnato già qualcosa.

    VOLEVO SOLO illuminarvi su queste cose che non tutti sanno..
    Questo Topic non è una TRUFFA e io non ci guadagno nulla.

    CHIUNQUE sia interessato si iscriva cliccando su questo link.


    N.B. Isccrivetevi passando da QUESTO link (qui sopra) ALTRIMENTI il gioco NON funziona.
    L?email con cui vi iscriverete puo essere inventata BASTA che sia ATTIVA e che voi la potete aprire per fare l?iscrizione al sito e usarla di qui in avanti in quel sito per i vostri GUADAGNI!!!

    L?importante una volta iscritti è cercare di INVITARE piu amici POSSIBILI per aumentare i guadagni. Piu gente inviti tramite tuo INVITO e piu guadagni.

    L?ISCRIZONE è TOTALMENTE GRATUITA.

    N.B.
    NON mi ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA? dei vostri guadagni se saranno pochi o elevati. E NESSUNA RESPONSABILITA? di QUALUNQUE GENERE.
    Fate prima ad iscrivermi tanto è TOTALMENTE GRATUITA l?iscrizione!!
    Fate l'iscrizione passando dal link che vi ho dato


    Grazie a tutti?
    Credeteci?
    Buona giornata!

    ISCRIZIONE ---> *******