- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aiuto indicizzazione sito su motori di ricerca
-
Aiuto indicizzazione sito su motori di ricerca
ciao a tutti e la prima volta che scrivo e spero di non sbagliare sezione!
vi spiego il mio problema, ho realizzato un sito ww.ilpaperorosso.it e vorrei indicizzarlo su google attraverso questi tag " trattoria, il papero rosso, il peperorosso, roseto degli abruzzi, arrosticini , specialità tipiche abruzzesi, banchetti e cerimonie ecc." soltanto che ho segnalato più volte nell arco di due settimane a google ma niente non sono presente da nessuna parte cosa sbaglio?
-
creati una sitemap e dalla in pasto a google
per ora devi aspettare ancora un po' 2 settimane potrebbero essere poche per google..
hai provato ad usare strumenti per webmaster di google?
vedi così se ti rileva qualche errore o qualcosa che non va , tipo malware ecc..
-
Mi sembra di vedere 3 pagine assolutamente uguali:la home, la pagina menù e la pagina il locale.
Non verranno mai indicizzate se sono uguali. I meta description e keyword sono tutti uguali cerca di differenziarli e creare title più lunghi e descrittivi.
ho visto poi che nonostante ci sia il foglio di stile interno ai file, utilizzi ancora le tabelle.
Dovresti strutturare le pagine utilizzando fogli di stile esterni e divisioni non tabelle, così il sito è anche più veloce e viene visto di più dai motori di ricerca.
Hai qualche backlink?
-
ieri ho provato a fare una ricerca con varie keyword ed ho visto che il mio sito era stato indicizzato oggi invece usando le stesse keyword non ci sono più come mai?
-
ciao, io per la ricerca di key uso "free monitor per google" praticamente inserisci le key e ti dice in che posizione sono (ti dice anche la migliore posizione avuta con quella key)
Google le meta key ormai nn le considera ma prende come key contenuti, title, description, h1 ecc.poi ho appena visto il menu e il locale puntnao a pagine inesistenti.. prima dovresti controllare un po il sito e poi puoi iniziare a indicizzarlo sennò google ti penalizza gia dall'inizio..
altra cosa la description praticamente è una lista(simile alle keywords).. mentre dovrebbe essere una descrizione
-
mi correggo su google.com ci sono e su google.it che non ci sono come è possibile?
-
sei sicuro? io non ti vedo nemmeno su google.com
ho provato facendo site:nomesito.estensione
praticamente così ti dice tutte le pagine indicizzate del sito
-
lo fatto adesso su google.com c'è su google.it no
-
sarà io ho riprovato e non ti vedo..
svuota la cache