- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Programma per creare temi di WP
-
Programma per creare temi di WP
Ho provato a scaricare la versione di prova di artisteer in italiano.
conoscete altri programmi per creare temi di wordpress?questo non mi sembra eccezionale (o forse sono io che non lo so usare..).
Suggerimenti?
-
No, c'è solo artisteer, e si, non p come lo pubblicizzano anche dal mio punto di vista.
A parte i programmi da installare però ci sono siti internet che ti creano il tema wordpress.
-
Mi associo alla richiesta ... in effetti artisteer non è il massimo, e tra l'altro anche a pagamento.
-
Anch'io ho provato Artisteer e direi che è perfetto per chi deve iniziare, ma se si hanno esigenze particolari non è eccezionale.
-
Concordo, in più per grafiche molto elaborate non è il massimo.
Il nuovo Artisteer però promette bene.
-
Non vedo l'ora che esca una valida alternativa ad Artisteer che permetta di aprire un template e modificarlo a piacere!!!
-
Dal punto di vista costruttivo sarei anche capace di farli tra css e html.
E' l'inventiva che mi manca...
Quindi mi affido a quei programmi o anche io ne cerco in internet...
-
Concordo con Marco,
l'ultima versione di Artisteer sembra promettere bene. Tuttavia nutro qualche dubbio riguardo alle validazioni W3C, di solito quel tipo di editor visuali creano un codice molto "sporco", il che non è penalizzante di per sè stesso, ma lo diventa nel momento in cui magari questo possa creare rallentamenti con browser vecchi o connessioni particolarmente lente.Comunqueappena mi deciderò (e appena avrò un pò di tempo), inizierò a leggermi la documentazione che offre WP-it e a provare a fare qualche esperimentino, chissà che esca fuori qualcosa di carino!