- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- consigli per migliorare il sito londralife.com
-
consigli per migliorare il sito londralife.com
salve vorrei dei consigli generali su un mio nuovo sito
si occupa di informazioni su londra, alloggi a londra , lavoro a londra ,
ecco il link www.londralife.com
grazie a tutti
-
Ciao e Bnvenuto a Forum GT.
Personalmente toglierei l'intro index.html. Vai direttamente a index.php.
Per le seguenti ragioni:-Home Page più immediata
-Ai fini dell'indicizzazione potresti creare conflittiPoi del resto, va bene
-
si infatti adesso come vostro consiglio ho preferito mettere direttamente index.php puo andare a livello di indicizzazione ?
graziee
-
Ciao everlite1 e benvenuto nel forum GT
anche secondo me la pagina iniziale era inutile (se non addirittura pericolosa per quel display:none).
Per quanto riguarda il resto del sito potresti tentare di semplificare gli indirizzi che usa il CMS. Joomla e Mambo infatti tendono a creare url piuttosto complicate con molti parametri, i motori di ricerca spesso preferiscono url più semplici.
Esistono molti moduli per ottimizzare joomla / mambo e renderli più "search engine friendly"; uno molto semplice dovrebbe essere già in dotazione. Hai provato a usarne qualcuno?
-
Si in effetti avevo trovato un Componente ma mi ero un po incasinato , dovro' studiarlo un poketto magari lo provo su l'altro sito parallelo a questo ( almeno se faccio danni li faccio su naltro ) cmq si serve davvero intanto mi avvalgo della mappa del sito , spero che sia utile per i motorini
Poi volevo kiedere una cosa... ma devo cercare la sezione adatta sto forum e' immenso cmq complimenti un ottimo supporto ormai national
saluti
MARIO
-
OPS doppio post sorry
-
La mappa è sicuramente utile e ... attenzione io non ho detto che i motori non indicizzano le pagine con parametri. Per esperienza diretta posso però dirti che *preferiscono *quelle senza o con pochi parametri.
Se non sei sicuro del forum adatto posta pure qui: eventualmente io o un altro moderatore sposteremo nel forum più adatto.
-
nn essendo un webmaster ma un amatore , spesse vole capita ke perdo il filo del sito :bho: mo non so come continuare se manca qualkosa o no .....
dovrei imparare magari a fare un piccolo piano o qualkosa del genere esistono tutorial ke insegnino a non perdersi come capita ai novellini come me
ahahhaahgraziaaa
-
oddio ragazzi questo post e' in 3a pagina di google alla ricerca "alloggi a londra " :
mi tocca pagare giorgio adesso eheheheheheh
parte gli scherzi , evidenza la qualita' del forum targato GT !
COMplimenti a Voi !!!!
-
secondo voi puo andar bene questo audio per pubblicizza il concorso indetto da un partner ?
http://www.londralife.com/index.php?option=com_wrapper&Itemid=107
-
L'audio è un po' robotico, spaventa un po'...e il testo è pieno di errori ortografici, rimettilo a posto!
-
ODDIO il testo era hORROR