- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Sito per collezionismo musicale
-
@ziobudda said:
Stranissimo. E' come se tu avessi sovrascritto i file di include di drupal con quelli del modulo views.
M.
Ma il punto è che ho solo caricato la cartella views in modules.
Ora ho fatto una prova anche caricandola in sitea/all/modules ma stesso risultato...non c'è un modo in cui posso ripristinare i files di include di drupla? [Anche se comunque non ho idea di come si siano, eventualmente, corrotti]
-
Ciao, prendi la stessa versione di Drupal che hai usato per partire e sovrascrivi tutti i file. Ricordati prima di fare una copia di sicurezza del file sites/default/settings.php
M.
-
Magicamente risolto! Semplicemente admin.inc non c'è nel pacchetto originale...l'ho cancellato e puff! Tutto ok! In pratica ho quasi finito di fare tutto, mi manca di fare la view che mi permette di listare sotto ogni oggetto chi l'ha flaggato.
Ho seguito la guida qui: drupal.org/node/326308
Solo ancora non mi compare nulla!
Ho postato la view su pastebin.com, sapreste dirmi cosa non va?
pastebin.com/tGfZvYGJ
-
Ciao, dal codice postato non riesco a capire quale è l'argomento della vista. Dovrebbe essere il nodo (nid), ma non lo trovo.
M.
-
Sotto "Arguments" ho messo:
(user flagged content) Flags: Content ID
-
Ma gli argomenti dovrebbero essere le ultime parti dell'url e mi sa che nel tuo caso è "who".
Nella preview funziona la vista ?
M.
-
@ziobudda said:
Ma gli argomenti dovrebbero essere le ultime parti dell'url e mi sa che nel tuo caso è "who".
Nella preview funziona la vista ?
M.
Mmm sarebbe quello che ho messo sotto la voce Path? In que caso ho messo "node/%/who".
...non funziona nemmeno in preview
-
E' mica online il tutto ?
-
Si...ti passo il link in privato...
[se vuoi puoi loggarti con nickname prova1 e password prova1]
-
Risolto