- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- TikTok, Instagram e altri Social
- API javascript per pubblicare su fan page
-
API javascript per pubblicare su fan page
Ciao a tutti,
in rete ho trovato questo esempio funzionante che permette di pubblicare tramite API in javascript di post su profili personali, vorrei sapere se qualcuno conosce come modificare questo script per pubblicare post sulla bacheca di una fun page.
(so che bisogna aggiungere il parametro target_id).
Spero in vostri suggerimenti<script type="text/javascript"> function callPublish(msg, attachment, action_link) { FB.ensureInit(function () { FB.Connect.streamPublish('', attachment, action_link); }); }</script> <input type="button" onclick="callPublish('', { 'name':'ciao', 'href':'URL_LINK', 'description':'testo testo testo', 'media':[ { 'type':'image', 'src':'PERCORSO_IMMAGINE', 'href':'URL_LINK' }, { 'type':'image', 'src':'PERCORSO_IMMAGINE', 'href':'URL_LINK' } ]},null);return false;" value="Preview Dialog" />
-
Hai già controllato qui http://developers.facebook.com/tools.php?connect_wizard&wizard=stream_publish ?
-
Ciao geggiot, il codice che ho postato l'ho ricavato proprio dalla pagina che hai indicato, ma funziona solamente con i profili personali, non con le pagine pubbliche.
So che bisogna aggiungere un parametro target_id ma non ho ancora capito dove...