• User Newbie

VPS Aruba (numsessions)

Buongiorno, ho acquistato da qualche mese una VPS Aruba professional su cui faccio girare alcuni siti. Guardando Virtuozzo mi sono accorto che negli Avvisi QoS sono presenti numerose volte degli alert (zona rossa) riferiti al parametro numsession. Mi potreste aiutare a capire a cosa fanno riferimento. Non sono riuscito a capire cosa devo fare per evitare il problema. Grazie in anticipo a chiunque saprà darmi una mano

• Moderatore

Semplicemente il vps non ce la fa a sostenere il carico di lavoro.

• Bannato User Attivo

Guarda ti consiglio vivamente di dare un occhiata ad altri VPS esteri, perchè in italia costano una barca di soldi e sono i peggiori sia dedicati che VPS. Il mercato Italiano del informatica si regge ancora su qualcuno che non conosce l'inglese, per esempio i francesi su ovh.it hanno costo basso, sono competenti e hanno la connettività di 100Mbps
    a confronto ad aruba che è 5Mbps LLOOOOOOOOLLLL
    Te lo dico per esperienza personale!!

• Super User

Peccato solo che OVH non faccia VPS ma RPS il che è molto differente, in quanto il collo di bottiglia sta nell'accesso al disco che è remoto e non in locale e per alcune applicazioni è una pessima idea...oltre al fatto che per migliorare l'accesso al disco è a pagamento....