- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E' ora di finirla
-
Vergogna! Io tentavo di umanizzare Giorgio, che ormai è sempre più un'entità sovrannaturale e voi, con questa prosopopea attaccate il più onesto, limpido, cristallino, simpatico e modesto dei moderatori. :maleggi:
E' che ho appena visto il Brasile in Cinese e sono un po' frastornato ma ne avrei di cosacce da dirvi. Mi limito a due:
Ryan non ti vuole più neanche Moratti.
Tu quoque Pieru [ex] amici mihi!
P.S.: non mi ricordo più come si declina 'amicus', se qualcuno mi da una rinfrescata perchè il mio latino è arruginito.
P.P.S.S.: Nelli vienimi in soccorso!
-
@Catone said:
Tu quoque Pieru [ex] amici mihi!
Ma noooooo! Ma dai! Il cinese ti fa male!!! Prima tenti di uminizzare Girgio (cosa scientificamente impossibile), poi non apprezzi il mio finissimo umorismo (indovina un po' il secondo errore del gran capo??) e infine ti dimentichi il latino!!!!!!!!!!! Tu! Catone!!
-
-
@Catone said:
P.P.S.S.: Nelli vienimi in soccorso!
eccomi dallo spazio per te!
mmh difetti si dunque ehm vediamo si.. giorgio.. mmh...
a parte che è calabrese e ha un forte accento calabrese quando parla?mmh allora si vediamo.. è pieno di difetti... si si ne ha talmente tanti che ora non me ne viene in mente nessuno
catone non mi viene in mente niente sob
-
provate un po' a guardare GT quando si toglie la canotta e capirete che di difetti ne ha proprio tanti !!!!
-
() () () ()
-
Non è abbastanza terrone per i miei gusti
PS: sono di Ragusa
-
@Catone said:
E ora di dire tutta la verità. Avrà pure qualche difetto il nostro demiurgo. Tutti hanno difetti, alcuni pochi, io ad esempio, ma almeno uno ci deve essere!
E quindi in questo post, sempre con lo spirito che anima questo canale, dico troviamo i difetti di Giorgio e rendiamoli pubblici. E insomma! E che è! Giorgio di qua e Giorgio di là. Sono stufissimo.
Ecco il mio contributo: vogliamo parlare per l'ennesima volta dell'avatar di Giorgio????????????
Emmebar, King_Hack o qualunque persona di buon cuore e dalla spiccata sensibilità verso il bello (ma anche verso il brutto e il cattivo) che frequenta questo forum e vuole ribellarsi a questo affronto si unisca al coro e aggiunga un riga a questa formale richiesta:
**
-
A me non viene nulla... però rido come un pazzo leggendo questo post e concordo con tutti...
Rischio anch'io... ?
-
@Gorka said:
Non è abbastanza terrone per i miei gusti
PS: sono di Ragusa
conterroni siamo
-
@Fuffissima said:
Ecco il mio contributo: vogliamo parlare per l'ennesima volta dell'avatar di Giorgio????????????
Emmebar, King_Hack o qualunque persona di buon cuore e dalla spiccata sensibilità verso il bello (ma anche verso il brutto e il cattivo) che frequenta questo forum e vuole ribellarsi a questo affronto si unisca al coro e aggiunga un riga a questa formale richiesta:
**
AVATAR NUOVO PER GIORGIO!**ASSOLUTAMENTE SI
-
@EmmeBar said:
ASSOLUTAMENTE SI
Era lui che curava la mia immagine
Era lui che doveva fare foto
Allora? dove sono?
-
@EmmeBar said:
ASSOLUTAMENTE SI
+1Giorgio l'avatar... niente scuse tiri in ballo anche EmmeBar che lavora sempre il doppio mentre tu ti fai bello elucubrando idee ogni minuto?
NUO-VO A-VA-TAR!!!
NUO-VO A-VA-TAR!!!
NUO-VO A-VA-TAR!!!x tutti i moderatori: da ripetere in coro e chissà che le orecchie di Giorgio non inizino a fischiare
-
Aggiungo con le previsioni calcistiche è un grande: non ne imbrocca una