- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E' ora di finirla
-
è calabrese
-
@franguzzo said:
è calabrese
Uhè! () () () ()
Io ho un cugino in calabria che mi ha detto che il fratello del ragazzo della sua fidanzata un giorno si trovava a Monasterace e ha visto Giorgiotave che si rifiutava di aiutare una vecchietta ad attraversare la strada.... () Al che, la vecchietta si è tolta la faccia (era una maschera) e si è rivelata essere Matt Citts, il quale, indignato, ha promesso che se l'italia non vincerà la finale del 9 luglio gli bannerà giorgiotave.it...
-
Bravi, continuate così!
-
GT in realtà vuole dire Gayo e Truzzo
-
-
Se, con quella foto quando lo trovano!!!!
-
unico difetto che trovo in giorgio è stare troppo avanti
Cerca sempre di rivoluzionare il mondo
Altro che il che
-
Bella sta cosa, bravo Catone
Adesso rischio il ban perpetuo, ma non mi posso stare zitto.
1 - Già che riesce a fare 1.034.734.872 cose tutte assieme ne vuole fare sempre almeno 1.034.734.873 e tira in mezzo in questa spirale violenta anche gli amici.
2 - Passa un sacco di tempo sugli aerei, mi ricora il figlio del Giornalista di "Amici Miei" (ma parti sempre te? )
3 - Quando si trova a casa mia mi sfrutta tutta la (poca) banda internet che ho perchè apre almeno 87 TAB di FF
4 - Gli viene almeno un'idea ogni mezz'ora, e questo è deleterio per chi deve stargli dietro.
Adesso mi fermo che il BAN me lo sono già guadagnato
PS Giorgio, ricordati che ho la pass di root sul server
-
@mix said:
unico difetto che trovo in giorgio è stare troppo avanti
Come si dice... Girogio davanti e di dietro..... tutti quanti!
(nel senso dei forumisti gt che lo seguono in ogni sua bella iniziativa, vero...) ()
Si lo so se mi bannano me lo merito.... :bho:
-
Seguo a ruota ryan
4 - Gli viene almeno un'idea ogni mezz'ora, e questo è deleterio per chi deve stargli dietro.
:kamasutra rulez:cmq come dice alex drastico in quanto tale io dico che gioggio ce l'ha piccolo
mi aspetto anch'io il ban
-
Sì così andiamo avanti: io dico che sa le lingue come Totò e Peppino alla stazione di Milano...
-
L'ho detto io che Gero è il mio mito!
-
Difetto: ogni tanto và in Thailandia, quel posto brutto, dove si sta male, niente aria pulita e tutti imbroglioni, il mare è uno schifo, costa tutto troppo caro, non ci sono donne e la linea internet è lenta
Per fortuna che la mia vicina è amica della mia fidanzata, altrimenti mi avrebbe ucciso per le risate alle due di notte
-
In realtà Catone ha aperto questo topic perchè si aspettava che tutti dicessimo: "ma no, dai, anche tu sei un grande Catone, sei il numero uno, sei bello, bravo, se avessi una sorella te la darei in sposa..."
Dai catone, non essere invidioso, ti hanno pure dedicato un comune qui ai castelli romani... Certo, Monteporzio Catone non sarà il più bel posto dove vivere la propria vita (imho) ma mica esiste Monte San GiorgioTave...
-
@Ryan Giggs 79 said:
ma mica esiste Monte San GiorgioTave...
in realtà non lo hanno ancora fatto senatore a vita perchè non ha l'età.
Molti però cominciano a chiamarlo GiorgioTave I (il grande) col numero romano.
E se proprio proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo almeno due fesserie le ha fatte: una è stata fare moderatore Catone
-
Vergogna! Io tentavo di umanizzare Giorgio, che ormai è sempre più un'entità sovrannaturale e voi, con questa prosopopea attaccate il più onesto, limpido, cristallino, simpatico e modesto dei moderatori. :maleggi:
E' che ho appena visto il Brasile in Cinese e sono un po' frastornato ma ne avrei di cosacce da dirvi. Mi limito a due:
Ryan non ti vuole più neanche Moratti.
Tu quoque Pieru [ex] amici mihi!
P.S.: non mi ricordo più come si declina 'amicus', se qualcuno mi da una rinfrescata perchè il mio latino è arruginito.
P.P.S.S.: Nelli vienimi in soccorso!
-
@Catone said:
Tu quoque Pieru [ex] amici mihi!
Ma noooooo! Ma dai! Il cinese ti fa male!!! Prima tenti di uminizzare Girgio (cosa scientificamente impossibile), poi non apprezzi il mio finissimo umorismo (indovina un po' il secondo errore del gran capo??) e infine ti dimentichi il latino!!!!!!!!!!! Tu! Catone!!
-
-
@Catone said:
P.P.S.S.: Nelli vienimi in soccorso!
eccomi dallo spazio per te!
mmh difetti si dunque ehm vediamo si.. giorgio.. mmh...
a parte che è calabrese e ha un forte accento calabrese quando parla?mmh allora si vediamo.. è pieno di difetti... si si ne ha talmente tanti che ora non me ne viene in mente nessuno
catone non mi viene in mente niente sob
-
provate un po' a guardare GT quando si toglie la canotta e capirete che di difetti ne ha proprio tanti !!!!