- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Feedwordpress: Inserire Link della fonte a fine articolo
-
Feedwordpress: Inserire Link della fonte a fine articolo
Ciao Ragazzi,
Sto costruendo un aggregatore ed ho pensato di utilizzare Feedwordpress per tale scopo.
L'unico problema, è che non riesco a far visualizzare la fonte alla fine dell'articolo.
Tra le opzioni, come molto probabilmente sapete, feedwordpress dà la possibilità tramite il titolo di un articolo, o di indirizzare ad una pagina interna del sito (quello che vorrei io, però con la fonte a fine articolo) o di indirizzare direttamente alla fonte dell'articolo.Fatemi sapere come posso risolvere questo problema
Grazie
-
Questa FAQ ti è utile?
Ciao.
-
Ciao Blays,
Ti ringrazio, diciamo che ho risolto in parte il problema..
Io vorrei che rimandasse proprio all'articolo stesso, non solo alla home page del sito da cui ho ricavato la fonte.Quella pagina mi permette di fare solo la seconda cosa che ti ho detto..
Per caso sai come posso risolvere questo problema? Ho guardato molto nel forum ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi.
-
Up
-
Hai scelto Feedwordpress per un motivo specifico? Altrimenti puoi provare un altro plugin "WP-o-Matic" con il quale puoi fare esattamente quello che chiedi tu.
Ti basterà inserire tra le opzioni del feed un template personalizzato con questo codice:{content}
<a href="{permalink}">Vai alla Fonte Articolo</a>
-
Ciao, ti ringrazio per la risposta ma ho risolto con FeedWordpress
Ho trovato risposta nella FAQ di Blays, più specificamente avevo sbagliato solo una funzione, al posto che rimandare all'articolo, rimandava alla Homepage .Grazie ancora
-
ciao,
come hai risolto il problema? la funzione che ho trovato io:<?php if (is_syndicated()) : ?>
<p>This post is syndicated from
<a href="<?php the_syndication_source_link(); ?>"><?php the_syndication_source(); ?></a>.</p><?php endif; ?>
mi restituisce il feed stesso... per andare invece alla notizia originale?grazie
-
Basta inserire nell'Attribution Boilerplate il comando
[original-url]
Spero ti sia stato d'aiuto
-
Ah si grazie mille
non sapevo si dovesse proprio aggiungere un altro plug-in ...
grazie ancora
-
@Zaky7891 said:
Basta inserire nell'Attribution Boilerplate il comando
[original-url]
Potresti spiegarti meglio per favore? scusa la nubbiaggine