• User Newbie

    Cambio link e indicizzazione.

    Salve, è molto che seguo il forum mi è sempre stato molto utile ma pigramente non mi ero mai registrato, mi trovo d'avanti ad un problema:

    Avevo un blog su blogger

    jeanakashure.blogspot.com

    Il blog era ben posizionato su google o almeno relativamente a quanto mi servisse (uscire primo risultato come "jeangrphx" e "jean grphx").

    Ho dovuto cambiare aspetto e link del blog per alcune esigenze editoriali,ma molto frettolosamente non mi ero posto il problema del posizionamento google, ho quindi cambiato indirizzo al blog (come da impostazione blogger) e ricreato l'attuale:

    jeangrphx.blogspot.com

    Giungiamo al problema, google evidentemente senza bachetta magica non ha capito il cambio di indirizzo conservando il vecchio link nelle ricerche, la copia cake relativa al vecchio indirizzo mi mostra il nuovo blog ma ovviamente aprendo il link che appare nei risultati non vi è il reindirizzamento al nuovo..vi prego aiuto, sono in panico!:x

    Ringrazio quanti risponderanno e lo staff per il buon lavoro!:wink3:

    [RIGHT]Jean Grphx

    [/RIGHT]


  • User Newbie

    eheh questo post ha attualmente sorpassato il blog come posizionamento.. attendo risposta:D


  • User Newbie

    Risolto! chiedo cancellazione discussione ai moderatori.
    JeanGrohx


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Jeangrphx,

    di norma i thread non vengono cancellati né rimossi dal nostro Forum (le eccezioni sono rarissime, limitate a invii doppi e spam); al contrario, per aiutare tutti coloro che sono andati incontro a un problema analogo al tuo puoi spiegarci in che modo lo hai (o si è) risolto.

    Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.

    :ciauz: