• User Attivo

    Non si capisce...

    Ciao,
    questo il miglior modo per far davvero soldi??!!

    http://www.milliondollarhomepage.com/

    In home vendesi 1 pixel a 1$. Per un loghettino di piccole dimensioni, 100x15, ad esempio, ci vogliono 1500$

    Come è possibile! :arrabbiato:

    Non ci capisco più niente!!! :bho:


  • Super User

    bhe dai è una forma di marketing molto originale, che gira da parecchi mesi e a quanto pare ha avuto successo; la prima volta che l'ho visto la pagina era praticamente vuota 😎


  • User Attivo

    quoto franguzzo....:)

    se non ricordo male, l'idea è stata concepita da uno studente americano per pagarsi il college....

    ...dopo due mesi dalla messa online, aveva già guadagnato una cosa come 450.000 dollari.

    ...altro che college!!!

    :ciauz:


  • Moderatore

    su andiamo ragazzi.....era in giro un anno fa.....è quello studente inglese che ha fatto soldi a palate.....

    cmq più che marketing io la chiamerei l'arte di fregare la gente 😄

    quei link piazzati lì e in quel modo valgono meno di zero....ma come diceva Toto "conta quanti fessi ci sono" :fumato:


  • User Attivo

    @paolino said:

    su andiamo ragazzi.....era in giro un anno fa.....è quello studente inglese che ha fatto soldi a palate.....

    cmq più che marketing io la chiamerei l'arte di fregare la gente 😄

    quei link piazzati lì e in quel modo valgono meno di zero....ma come diceva Toto "conta quanti fessi ci sono" :fumato:

    QUOTO Alla Grande :yuppi: 😉


  • User Attivo

    Io non la farei così semplicistica. Siamo in OT e non mi va di buttarla sul web marketing, anche perchè probabilmente non vi interessa, comunque seguendo un po' le case history dei siti che si sono pubblicizzati si può tranquillamente affermare che l'eco mediatico che il sito del baldo giovane ha raggiunto ha ampiamente ripagato gli investimenti fatti dagli inserzionisti 😉


  • Super User

    Quoto Leon. Paradossalmente soprattutto i primi che hanno aderito hanno fatto un ottimo affare.

    Il problema è che siti come questo creano un caso, un precedente pericoloso. Dato che sembra un'idea da 5 minuti chiunque abbia 5 minuti di tempo pretende di diventare milionario solo perchè conosce un minimo di html.

    E questo IMVHO è un male perchè gli obiettivi che ci si pone dovrebbero essere raggiungibili e bisognerebbe essere disposti a faticare almeno un pochino per poter diventare ricchi e famosi

    Sto andando OT, sorry


  • Moderatore

    Leon ha ragione in parte.....

    chi si è avvantaggiato dell'eco mediatica riscossa da Tew sono stati i primi inserzionisti che hanno goduto di una sorta di effetto "catena di Sant'Antonio".......

    con l'aumentare delle inserzioni, però, bisogna notare che è diventato impossibile distinguere la stragrande maggioranza dei brand, tranne quelli che di grafica pubblicitaria se ne intendono e guarda caso spicca in primissimo piano Golden Palace Casinò......

    insomma dimensioni, colori e posizioni di un elemento sulla pagina fanno la differenza.....il logo dev'essere marcato, incisivo e risaltare rispetto allo sfondo e al "rumore di fondo"


  • Super User

    quoto pieru che quota leon...

    è vero è un'idea banale, ma come tutte le idee originali seppur banali.. se sei il primo ad averle fai i soldi o quantomento diventi famoso.

    poi che questo si traduca in $$$$$ è da vedere

    penso che al di la' dello studente inglese e dei primi sponsor
    nessuno ci abbia ricavato granchè... pero' se ne è parlato tanto di quel sito. davvero tanto.