- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- [Lazio] Roma: 2 e 3 Ottobre per Symposium gt
- 

@Blays said: Potreste dire, a me e per gli altri che non hanno potuto partecipare, se saranno disponibili i video o almeno le registrazioni audio degli interventi come l'ottimo già disponibile di Daniele Ghidoli? 
 Grazie.
 Quella di Daniele è venuta bene perchè è stato utilizzato un registratore professionale.
 Io ho le registrazioni audio di entrambi i giorni, appena ho un attimo le carico online. Purtroppo la qualità non è eccelsa (ho usato il portatile ) e ho bisogno di rielabolarle per migliorarne la qualità... Vi terrò aggiornati comunque... ) e ho bisogno di rielabolarle per migliorarne la qualità... Vi terrò aggiornati comunque...
 Intanto puoi provare su twitter a cercare l'hashtag #symposiumgtP.S. Per quelli che ci saranno a Milano, ci si vede là...  

- 

Grazie mille. 
 Appena potrò partecipare ad un evento GT cercherò di dare una mano per la registrazione degli interventi 

- 

@Blays said: Grazie mille. 
 Appena potrò partecipare ad un evento GT cercherò di dare una mano per la registrazione degli interventi L'Associazione GT Lab ringrazia  

- 

Ho pubblicato la ripresa integrale del mio intervento, grazie a Rui: Non fate caso agli zoom continui su mani e faccia all'inzio del video  Chiunque avesse altro materiale lo posti, eh! 
 Paolo

- 

ciao a tutti, 
 a Roma è stato stupendo!
 Il materiale non è ancora arrivato... spero che l'idea di mandarlo agli iscritti non sia naufragata In bocca al lupo per gli altri interventi! 

- 

@pavle1980 gt ha appena comunicato via twitter che a breve invierà il materiale di roma e milano a tutti gli iscritti: abbi fede  

- 

Si ragazzi, entro domani arriva  Scusate, ma il mini-tour è stato pesante. 

- 

preghiamo!  Naturalmente Naturalmente

- 

Materiale arrivato! Grazie Giorgio e grazie a tutti i relatori e gli organizzatori! 

- 

Grazie a Giorgio per l'organizzazione e l'accoglienza. 
 Grazie anche a tutti i partecipanti di Roma e Milano.
 Giudizio molto positivo e superiore alle miei aspettative, spero di rimanere con tutti in contatto e di rivedervi presto 

- 

grazie lo aspettavo, conto di farne buon uso  Maurizio 

- 

il symposium di roma è stato come sempre esauriente. 
 complimenti ciao alla prossima

- 

Scoperto troppo tarti