• User Attivo

    [CERCO] Articolisti settore "arredamento" [blog non ancora esistente]

    Ciao a tutti.

    Sto cercando un'articolista o più articolisti per la stesura di articoli relativi all'arredamento.

    Gli articoli devono essere:

    • scritti in perfetto italiano
    • ottimizzati per i motori di ricerca (SEO)
    • unici (niente copia-incolla o rielaborazione di un testo già presente su internet)

    Argomento: arredamento

    Prezzi:

    • 1,50 euro per articolo di 300 parole

    • 3 euro per articolo di 600 parole

    • Aggiungo 20 cent in più ad articolo se inserite anche un'immagine adatta e soprattutto non scaricata da altri siti

    Pagamenti: paypal

    Per maggiori informazioni potete lasciarmi qui il vostro indirizzo e-mail oppure potete inviarmi un PM.


  • User

    Buongiorno,
    sono molto interessata al suo annuncio. Svolgo il lavoro di redattrice online da più di tre anni.
    Mi contatti via mail

    alessandra.battistini @ hotmail.com


  • User

    Salve sono interessata al suo annuncio...
    La mia email per un eventuale contatto è [email protected]

    Grazie:smile5:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao erfo,
    chiudo perchè l'annuncio non è compatibile con il regolamento:

    1.2. Presentando una richiesta od una offerta di servizi relativi a siti web, il post di apertura deve contenere l'URL non attivo del sito interessato al servizio, sia per aziende che privati.Attendo in pvt le informazioni richieste. Passate 48 ore senza riscontro, l'annuncio sarà cancellato.

    Riaperto per integrazione dati:
    [l'utente ha comunicato in pvt che il blog non è ancora esistente]


  • User Attivo

    Grazie Lorenzo.

    Chiedo di contattarmi solo se avete già esperienza nella scrittura di articoli per arredamento e soprattutto solo se siete interessati.


  • User Newbie

    Buongiorno,