• Bannato User Attivo

BL gratuiti

Leggo molto spesso il consiglio di reperire quanti più BL spontanei gratuiti.
    Mi chiedo però oltre alle directory gratuite uno come faccia a reperire BL gratuiti e non a pagamento.
    Un sito che vende dei prodotti come può ottenere dei BL gratuiti? Li chiede? Mi sembra un po' dura che un altro sito mi dia un link così spontaneamente.

Un altro discorso sarebbe lo scambio link ma al momento non mi interessa, volevo capire come può uno reperire BL gratuiti

• User Attivo

ciao, ho letto il tuo post oggi navigando sul forum
    forse non ti servono piu' ma io ti invito comunque a visitare questi miei due siti
    www.shoppingarea.net
    www.directprice.it/public/link

i link sono gratuiti e non e' necessario (anche se gradito) lo scambio.
    ciao

• User Attivo

Ciao Virgilio_x.

Per rimediare link spontanei devi cercare di rendere il tuo sito interessante.

Scrivi buoni contenuti, offri gadget, news, recensioni, offerte, novità e quant'altro ti venga in mente.
    Cerca di precedere i tuoi competitors e il mercato facendo cose che loro no fanno.

Vedrai che se lavorerai in questa direzione i link spontanei non mancheranno ad arrivare.

A presto!

• User Attivo

@directprice_ said:

ciao, ho letto il tuo post oggi navigando sul forum
    forse non ti servono piu' ...

scusami !
    per una svista ho letto 20 Gen al posto di 20 Giu : pensavo che il tuo fosse un post vecchio che non aveva ricevuto risposte, per questo ti ho scritto "forse non servono piu..."

che tipo di prodotti vendi?

• User Attivo

@jck said:

Ciao Virgilio_x.

Per rimediare link spontanei devi cercare di rendere il tuo sito interessante.

Scrivi buoni contenuti, offri gadget, news, recensioni, offerte, novità e quant'altro ti venga in mente.
    Cerca di precedere i tuoi competitors e il mercato facendo cose che loro no fanno.

Vedrai che se lavorerai in questa direzione i link spontanei non mancheranno ad arrivare.

A presto!

Quoto! È questo il senso dei "link gratuiti" 🙂