- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- problemi con finestra pop up
-
problemi con finestra pop up
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un aiuto, ho messo pulsante per aprire una finestra pop up, il mio problema è che mi servirebbe ci fosse lo scrollbar nella pagina che si apre, ma nonostante inserisca questo comando
on (release) {
getURL( "javascript:window.open('pagina.html','nomepagina',width=800,height=800,toolbar=no, scrollbars=yes');void(0);")
}lo scrool non mi esce... potete darmi una mano... vi ringrazio!!!
-
Ciao ermes79, ma dentro la pagina html c'è qualcosa che vada oltre le misure del pop_up? Che so una semplice tabella, anche vuota, ad esempio 900x900.
-
Ciao Nhatan, si, c'è un testo che sta in una tabella che è più grande perchè il testo è parecchio, però ho provato anche a mettere le misure giuste della tabella nel java del pulsante, ma niente, non mi esce uguale... bah...
-
Ora ho tolto la tabella e ho lasciato il testo libero nella pagina, ma esce solo una parte del testo, e non c'è lo scroll...
-
Allora, ho rifatto la pagina e ho messo tutto in una tabella altezza 1050 e larghezza 500 e ho scritto questo codice nel pulsante flash
on (release) {
getURL( "javascript:window.open('pagina.html','nomepagina','width=500','height=1050','scrollbar=yes');void(0);")
}però sempre niente scrool...
-
Guarda a me le scrollbar a patto di mettere nella pagina un oggetto più grande della finestra le mette come puoi vedere tu stesso.
http://www.nhatan.altervista.org/popup.html
il codice è se non proprio uguale molto simile al tuo comunque prova.on (release) { getURL("javascript:window.open ('pagina.html','titolo1','width=538,height=717,top=50,left=50, scrollbars=yes');void(0);"); }
-
Che bello!!! Grazie Nathan, con il tuo codice esce lo scroll