- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Fuori dalle Serp oppure....
-
Fuori dalle Serp oppure....
Sparizione dovuta alla giovane età del sito?
Ciao a tutti,
pochissimi giorni fa ho messo su il mio ultimo progetto numeripazzi . comDeciso a pubblicizzarlo bene ho lasciato qualche commento all'interno di blog (circa 6 in due giorni) e scritto un articolo nell'altro mio portale..
Ora il problema è che il sito non è neppure indicizzato con delle parole chiave come ad esempio:
-Diretta win for life
E non si vede tra le serp con altre key:
-Diretta super enalotto
-Diretta lottoPreciso che lasciando i commenti ho inserito parole chiave tipo "Diretta Win For Life, Estrazioni Lotto,etc"--
Secondo voi di cosa si tratta?
Grazie a tutti.
Dominio:
numeripazzi. comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
7 giorni faCambiamenti effettuati:
/Eventi legati ai link:
/Sito realizzato con:
PhpCome ho aumentato la popolarità:
commenti blog e articoliChiavi:
//Sitemaps:
No
-
Ciao Ocelot87,
come da regolamento di sezione:
http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.htmlAnalizziamo solo progetti con almeno 2 mesi di vita/indicizzazione, proprio perchè nei primi giorni/mesi le sparizioni-apparizioni del sito in SERP sono troppo volubili e variabili.
Per tanto ti consiglio di lavorare come se nulla fosse, non preoccupandoti per il momento delle posizioni in SERP.
Chiudo il 3D perchè non conforme al regolamento.
Grazie,
a presto.
Michele
-
Ciao Ocelot87,
come da regolamento di sezione:
http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.htmlAnalizziamo solo progetti con almeno 2 mesi di vita/indicizzazione, proprio perchè nei primi giorni/mesi le sparizioni-apparizioni del sito in SERP sono troppo volubili e variabili.
Per tanto ti consiglio di lavorare come se nulla fosse, non preoccupandoti per il momento delle posizioni in SERP.
Chiudo il 3D perchè non conforme al regolamento.
Grazie,
a presto.
Michele