• User Attivo

    Link da siti stranieri

    Ciao a tutti,
    ho un sito di viaggi completamente in italiano, ho notato che su diversi siti stranieri e directory ci sono link che puntano a me, quindi mi è sorto un dubbio, ovvero avere molti link da siti stranieri e di un alingua diversa può influenzare la ricerca nei motori di ricerca, ovvero google (e altri motori) considerano nei risultati di ricerca un sito italiano dai contenuti o anche dai backlink? Può variare il risultato della ricerca?
    Ripeto il mio sito è completamente in italiano, ma ci sono un bel pò di link stranieri che puntano a me.

    Dominio:

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    no

    Cambiamenti effettuati:
    nessuno

    Eventi legati ai link:
    link provenienti da siti esteri

    Sito realizzato con:
    asp

    Come ho aumentato la popolarità:

    Chiavi:
    offerte viaggi

    Sitemaps:
    No


  • ModSenior

    Ciao Hydra,

    ho spostato da Consigli SEO e Penalizzazioni in quanto la tua richiesta non è conforme al regolamento di sezione (sito in SERP da almeno 2 mesi, e dominio scritto in chiaro).

    Inoltre questa è la sezione dedicata ai link dove dovresti ricevere risposta.


  • Moderatore

    Ciao Hydra,
    non ci dovrebbero essere problemi se la percentuale dei link stranieri è piuttosto limitata in confronto a quelli in italiano.
    Secondo me se questi siti che ti linkano sono di buona qualità puoi anche avere dei benefici nelle serp...