• User

    wordpress e all in one seo pack... e sitemap help

    Ciao a tutti

    premesso che sono davvero a digiuno della maggior parte delle nozioni che voi conoscete bene.. avrei una domanda:
    Ho da pocco messo su un blog con wordpress, fin qui tutto ok.
    Alcuni articoli si posizionavano anche in seconda pagina google... e ok.
    Poi ho installato all in one seo pack, il plugin più diffuso per il SEO in ambito wordpress.. ma ho dei dubbi.
    Ora mi sembra di venire indicizzato peggio! Inoltre vedo che all in one "ripete" dei tag che sono presenti anche all'inizio del post. Per esempio il tag Title c'è due volte, come come le keyword.. è normale tutto questo?

    Inoltre lo stesso sito era attivo anche due anni fa, poi ho "tritato" tutto e rimesso wordpress daccapo. Ora però, nonostante ho postato una nuova sitemap, strumenti per webmaster dice che si sono alcuni link non trovati (cioè quelli del vecchio sito). Questo può causare problemi?

    Ciao e grazie

    Dominio:
    vivereweb.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    si

    Cambiamenti effettuati:
    nessuno

    Eventi legati ai link:
    ??

    Sito realizzato con:
    wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    testo

    Chiavi:
    boh!

    Sitemaps:
    Si


  • Super User

    Ciao, hai per caso installato pure il plugin super cache?

    Puoi dirmi l'indirizzo di una pagina dove ci sono questi title duplicati? Io non li trovo, intendi proprio "<title>"?


  • User

    ciao, no nessun plugin

    ecco un esempio :
    ***.vivereweb.com/2010/03/convertire-video-in-dvd-free-movies-to-dvd/
    è tutto ok cosi?

    grazie mille


  • ModSenior

    Ciao traderm,

    tieni anche presente che i tuoi articoli sono davvero brevi.
    E in buona parte pertanto i testi si duplicano tra le pagine dei singoli post e le categorie.


  • User

    ciao

    grazie del consiglio.. in effetti la cosa è nata davvero per gioco ma ora mi sta incuriosendo molto vedere come !"funziona" il tutto!:)
    Quindi il primo consiglio è scrivere di più?
    ma invece per quanto riguarda il SEo pack è tutto ok?