• User

    raccomandata easyjet

    Salve a tutti,:?
    ho un problemino di non poco conto.............
    Ho inviato una Raccomandata AR, di messa in mora, alla sede legale della Easyjet a Londra per richiedere il rimborso di una somma di denaro a seguito della cancellazione della prenotazione di alcuni miei amici per un loro mero errore, dagli stessi riconosciuto.
    Oggi però a distanza di circa un mese dall'invio della raccomandata, spedita il 18.02 us, non ho ancora ricevuto la cartolina di ritorno che accerti il ricevimento.
    Qualcuno sa dirmi che cosa devo fare???:x
    devo continuare ad attendere o provo a spedire un'altra AR alla easyjet? anche perchè non posso avviare un procedimento senza la certezza del ricevimento della lettera di messa in mora da parte della easyjet. :mmm:
    Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
    Barbara


  • User Attivo

    Hai provato a verificare se il servizio Dove Quando di Poste Italiane funziona anche per le spedizioni all'estero?

    Se si, puoi avere contezza di quando la raccomandata è stata ricevuta dall EasyJet


  • User

    il servizio Dove Quando delle Poste la monitorizza fino alla partenza da Fiumicino .................... poi il nulla!!!!!!!!!!!!!!
    Sigh 😞