- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Sitemap e robots.txt ma google non indicizza pagine
-
Sitemap e robots.txt ma google non indicizza pagine
Ciao a tutti.
abbiamo rinnovato il nostro sito . Prima erano poche pagine in html tutte indicizzate ma con un pessimo posizionamento su google.
ora è fatto con wordpress da una settimana che è online.
Con qualche strumento seo , mi fa vedere le pagine indicizzate che sono anche abbastanza . ma su strumenti per webmaster di google mi da url inviate : 153 indicizzate 2 .
Mi sapete dire se è solo questione di tempo oppure devo fare qualche operazione supplementare.Grazie mille
Dominio:
interacom.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
sito vecchio rifatto da capo con wordpressCambiamenti effettuati:
robots.txt e sitemapEventi legati ai link:
inserimento in directories google yahoo alcuni link sparsi per la reteSito realizzato con:
wordpressCome ho aumentato la popolarità:
link esterni su vari siti e blog , social networkChiavi:
grafica pubblicitaria, web designSitemaps:
Si
-
Ciao Di nuovo . Qualche mod mi puo dare una mano a risolvere questo problema se lo è . Grazie
-
Per il momento se fai un site: vedi 6 pagine indicizzate + altre 2 duplicate.
Suggerirei di attivare la riscrittura delle URL visto che stai passando tutte URL ?p=XXX dove XXX è il numero del post.
-
Grazie Jinx. Ma come faccio a cambiare l url di tutti post. QUalcosa riesco a cambiare con i permalinks ma alcuni . Mi dai una dirtta . Sto usando wordpress. Grazie ancora
-
Si appunto: avendo WordPress puoi impostare la riscrittura dei permalink di tutto il blog. Per questo ti consiglio di guardare però nella sezione specifica dedicata a WordPress (credo che il tuo bisogno sia già stato affrontato e risolto) e eventualmente di chiedere là supporto.