- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Cercasi dipendenti per 50 / 100 euro al giorno
-
i furbi chi sarebbero scusa??
io ho postato 210 link e me ne sono stati pagati solo 30?... mi sai dire il motivo?
ancora c'era il vecchio regolamento...
-
Nemmeno a me ha pagato. E vedo che siamo in tanti..
Complimenti all'ideatore della truffa, ma non so quanta strada farà!
-
basta iniziare a riempire i suoi siti di spam e vediamo come abbiamo fatto sui vari siti per lui... forse gradirà
-
No assolutamente, così facciamo il suo gioco.
Ti contatto in privato dove segnalarlo.
-
suo gioco o no ce la deve pagare
-
obi one ti ho mandato un privato
-
mi hanno anche bannato dal forum senza motivo!
questo dimostra la serietà
-
Mi hanno bannato anke a me. SONO DEI FALSI. NON LAVORATE MAI PER LORO e PER I LORO CAVOLO DI SITI
-
Consiglio ai moderatori di questo forum di bannare l'utente CondorHacker, propinatore di varie truffe tra cui questa...
-
BUFFONI!!! FATE SCHIFO!
Io ovviamente non sono stata pagata e hanno pure cancellato tutti i miei messaggi di disdegno nei loro confronti.
Concordo con chi intraprenderà un'azione legate contro questo tizio.VERGOGNATEVI!!!!
-
Salve a tutti.
Sono veramente spiacente per tutti voi. Chiudo il thread in attesa di meglio definire con gli admin eventuali provvedimenti da prendere.Gradirei comunque ricordare che il Forum GT non ha nessun ruolo nelle trattative tra privati e da possibili problemi che ne possono derivare.
Per eventuali comunicazioni in merito potete contattare lo staff mediante contatti privati.
-
Salve CondorHacker.
Al momento dell'iscrizione al forum gt lei ha accettato e sottoscritto le sue regole; prendiamo atto che ha cambiato parere.