- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Record - in 3 giorni dentro DMOZ
-
@cece74 said:
Si,capisco.. quindi dopo una paio di mesi si può presupporre che non è stato accettato?
Credo proprio di si.... onestamente non so quanti ci stanno dietro e magari hanno così tante richieste che la tua è in coda...
-
Ogni quanto tempo consigli di rifare la segnalazione?
-
Io sono stato inserito dopo 3 mesi e mezzo se non erro. Non ci vuole una scienza per fare l'inserimento, se avete un sito con finalità normali e non ''spammose'' o illegali è difficile non inserire bene il sito.
Ah ah tra l'altro mi hanno inserito in dmoz e poi qualche giorno fa mi vedo arrivare un email da una directory del kaiser e mi dicono che non avevano approvato la mia descrizione (e ci hanno messo più di dmoz per decidere!)
Insomma se avete fatte le cose normalmente molto dipende dall'editor che vi visiona, dmoz o non dmoz bisogna vedere la testina che ci sta dietro
-
A chi posso pagare una tangente ?? (Scherzo !!)
Boh.. riprovo.. dicono più che altro che se si riesce a registrarsi ti entrano un mucchio di visite !! Sarà vero ? Boh !!
-
Non è dopo 2 mesi che bisogna perdere le speranza. Se fate un giro sul forum vedrete che in molti post sottolineano che in questo periodo c'è un cambio/aggiornamento del software quindi vanno a rilento. In alcuni post c'erano tizi che dicevano che aspettavano da 1 anno e passa e pur vedendo visite arrivare da dmoz.com non avevano ancora notizie, i mod di turno dicevano che non c'era comunque da perdere la speranza e che una visita non dava a dire niente perchè la prima visita è data dal loro bot che da un primo esame al sito e se va bene la passa a un editore.
Io è un mese che stò aspettando e sono l'unico sito della categoria in Italia, gli unici siti uguali al mio sono fuori dell'Italia quindi aspetterò ancora fiducioso
-
Grazie dell'informazioni.. il mio sito è leader nel suo settore.. aspetto fiducioso ! Grazie !!
-
Incredibile !! Il sito dopo 8 mesi non me lo hanno inserito in dmoz ma il mio forum si !! e dopo soli 3 mesi che l'ho aperto !! (Strana cosa)
Ma non mi sembra che io abbia molti accessi in più.. ma mi migliorerà in qualcosa ?
-
@cece74 said:
Ogni quanto tempo consigli di rifare la segnalazione?
C'è scritto su Dmoz da qualche parte quante volte puoi riproporre il tuo sito...mi spiace ma non lo trovo al momento!
-
Beato te! io sto aspettando da 3 mesi!!!
-
La cosa incredibile è che ho segnalato anche un mio sito di recente che non avevo nemmeno completato e me lo hanno inserito dopo 2 settimane dalla segnalazione.. però aumenti di accessi assolutamente no.. penso in futuro, boh !
-
Oramai le directories servono a poco.. troppe serp.