• User

    Dominio trasferito su altro manteiner

    Non so se questa è la seziona giusta in cui postare, eventualmente correggetemi.
    Ho da poco fatto il restyling ad un sito che in precedenza era stato creato da Pagine Gialle.
    Ho trasferito il dominio da P.G. ad un altro manteiner e 24 ore fa l'ho messo in rete.
    La mia domanda è questa, quanto tempo passerà prima di poter visualizzare le nuove pagine del sito nell'indice dei morori di ricerca?
    Ora digitando il nome del sito mi compaiono ancora i titoli e le descrizioni di quello vecchio.
    Grazie.


  • User Attivo

    Devi aspettare qualche giorno, forse qualche settimana.
    Tu intanto segnala il tuo sito a Google, crea e inviagli la sitemap e cerca di farti linkare da qualche sito con la stessa tematica del tuo.

    Una curiosità, sicuro che è una cosa che puoi fare spostare un dominio creato da pagine gialle?


  • User

    Non ho spostato il sito, l'ho ricreato ed utilizzato lo stesso dominio trasferito su un altro manteiner. Pagine gialle quando un'azienda sottoscrive un contratto si occupa di registrare un dominio a nome del richiedente e della realizzazione del sito stesso.
    Ho provveduto ad iscriverlo sui motori principali e sulle directory con page rank uguale o superiore a 3, ora attendo l'evolversi del tutto.
    Grazie per la risposta.