Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Coding
    5. script di upload
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      stefana User Attivo • ultima modifica di

script di upload

Ciao a tutti...non so bene se per questa domanda è qui che devo postare...comunque:

Ho bisogno nel sito di avere una pagina aggiornabile con news, eventi, corsi , quindi ho pensato che ci vuole una pagina con un form di upload che punti verso questa da aggiornare.
      Le news non devono essere tutte cancellate ma di volta in volta aggiunte dalla più rencente alla più datata mantenendo le ultime 4/5 pubblicate.
      Ho provato a cercare uno scripto del genere (con password in modo che solo io, proprietario del sito, posso accedere attraverso un link alla pagina di upload) o forse anche un csm...ma non è che ci ho capito molto...a dire il vero non so bene cosa cercare---un aiuto o un consiglio???
      Grazie.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • G
        giovandres90 User • ultima modifica di

Ciao stefana per fare quello, ti serve è crearti uno script dove tu possa inserire dei contenuti in un database, in maniera tale di averli senza cancerlali e poter gestire il contenuto al tuo piacimento. Bisogna vedere se il tuo piano hosting ha la possibilita di creare un database!

• S
          stefana User Attivo • ultima modifica di

non volevo creare un database proprio perchè non ho la possibilità dall'hosting

• G
            giovandres90 User • ultima modifica di

Allora vevi fare tutto con i file di testo...puoi usare php ? o neppure quello puoi usare?

Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti