- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] per il MIGLIORE PAY-TO-WRITE, vari articolisti retribuiti
- 

[CERCO] per il MIGLIORE PAY-TO-WRITE, vari articolisti retribuitiSalve a tutti. Quello che qui vi presentiamo è quello che vuole esser il Migliore PAY-TO-WRITE d'Italia, ossia il miglior portale che vi permette di guadagnare scrivendo articoli.  Le possibili categorie sono tantissime, le retribuzioni sono le più elevate, e ci sono vere possibilità di carriera. 
 Quale garanzia avete? Abbiamo 550 articolisti attivi da mesi.Tutte le info le trovate guardando questo video sul sito: 
 informazionepura.it/pay-to-writeATTENZIONE: Rispondete a questo topic SOLO se interessati. I messaggi fuoriluogo - ossia NON di auto-candidature - verranno immediatamente segnalati ai moderatori. 
 Questo topic ha il fine di ricercare nuovi articolisti ...

- 

Interessato 
 Contattato via pvt

- 

Risposto e grazie! 

- 

vorrei avere maggiori informazioni tramite pm (compensi ecc) grazie 

- 

@bluenightsky said: vorrei avere maggiori informazioni Grazie per averci contattato. Per aver le prime info però dovresti guardarti il video introduttivo che abbiamo preparato per voi: 

- 

Interessato. Inviato Pm. 

- 

Grazie per averci contattato. Per aver le prime info però dovresti guardarti il video introduttivo che abbiamo preparato per voi: 
 www . informazionepura.it/pay-to-write

- 

Proposta ancor valida ... Siamo arrivati sino a 600 articolisti, e con punte sino a 22.500 unici al dì ... 

- 

Le ho inviato un messaggio privato.. 

- 

Risposto ampiamente ... Grazie per averci contattato! 

- 

Aperte ancor molte aree, specie ricerchiamo per **HI-TECH, PC, TECNOLOGIA... ** 

- 

Ho mandato un MP, sono molto interessato. 

- 

Ti rispondo subito  Le categorie da te scelte (PC e Hit-Tech) sono fortemente gradite ... 

- 

Ciao, vorrei lavorare col pay to write, attualmente scrivo su un giornale on-line ma per puro divertimento, puoi dirmi cosa devo fare? Ho appena creato un blog, Lwingsworld.blogspot.com, come potrei collaborare con te? Ciao:) 

- 

Interessato, mi devo semplicemente inscrivere dal sito ? 

- 

Salve,sarei interessato in particolare alla categoria calcio,le ho inviato un mp. 
 Ciao e grazie

- 

Sarei molto interessato, soprattutto per la categoria tecnologia, sono un appassionato ^^ 
 E-mail: kynzomailgmail.com

- 

Sarei molto interessato, soprattutto per la categoria tecnologia, sono un appassionato ^^ 
 E-mail: kynzomailgmail.com

- 

Ciao sono interessata...mi può ricontattare [email protected] 

- 

salve, sono interessato anche io... mi contatti al mio indirizzo email [email protected] ho gia visto il video introduttivo del vostro sito