- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Come si fa per far visualizzare gli annunci adsense solo dopo il "continua a leggere"
-
Come si fa per far visualizzare gli annunci adsense solo dopo il "continua a leggere"
Salve. Ho un problema. Non riesco a capire come si fa per mostrare gli annunci adsense solo dopo il continua a leggere. Quindi voglio capire come mostrare gli annunci adsense non nella homepage, bensi solo nell'articolo completo.
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo.
-
Inserisci il codice solo dopo il tag <!--more-->
-
Io intendevo che volevo farlo visualizzare sopra sopra nell'articolo non dopo il "more", però nello stesso momento desideravo farlo visualizzare solo nell'articolo e non nella homepage.
-
Uhm... ho capito: non so se esistono plugIn di questo tipo...
Io farei così: attiverei il plugIn Exec-php e nel tuo articolo, dove vuoi compaia il banner, metterei un if(XXXX) che dica "se non è home, allora visualizza".
-
Sinceramente non ho capito. :/.
Comunque mi chiedo come blog (Maestroalberto ad esempio) riescano a farlo.
Chiedo Aiuto!
-
Sinceramente non ho capito. :/.
Chiedo Aiuto!
-
@fidoalieno said:
Molto probabilmente i blog di cui parli utilizzano un plugin che permette di gestire al meglio la pubblicazione degli annunci adsense. Prova a fare una ricerca dei plugin per wordpress dedicati ad adsense, magari ne trovi uno che fa al caso tuo.
-
Puoi provare Post Layout, un plugin che puoi trovare sul sito di Wordpress, lo sviluppatore è anche italiano.
Io lo uso da mesi e mi trovo bene, vedi se fa al caso tuo...