- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Problema da "Newby"
-
Problema da "Newby"
Ciao a tutti, mi vergogno un po' per la domanda di "spessore" ma non riesco a venirne a capo...
Vorrei fare un account adsense ma mi richiede l'url del mio sito... in realtà io scrivo per alcuni siti e poi ho un mio blog ma non voglio coinvolgerlo in questa cosa...
In pratica non so che mettere in quel campo... posso ovviare in qualche modo oppure no?
Se no cosa posso mettere per farmi accettare l'account? e poi che conseguenze avrebbe?
Grazie infinite in anticipo...
Ro
-
Per avere un account è indispensabile proporre un proprio sito.
Sarà poi su quello che ti sarà espresso parere positivo o negativo.Quindi, in breve, devi avere un sito valido da poter segnalare, e quando dico valido intendo con contenuti utili ed originali.
-
Se ho capito bene tu hai già un account ma hai paura che ad esempio uno dei siti per cui scrivi e in cui andresti a mettere i tuoi annunci venga bannato e che ci vada di mezzo il tuo account..giusto?
A quanto so io avere 2 account è proibito dal regolamento e di conseguenza per non rischiare con i blog in cui scrivi non potresti usare un'altro tipo di pubblicità?
-
Grazie delle risposte. Scusate il ritardo nella lettura ma ho un bimbo piccolo e a volte passano giorni prima che io riesca a ricollegarmi in "santa pace".
Il problema è che io non ho un sito mio e, come diceva il dailalama, non vorrei collegare il mio account ad un sito su cui non ho "potere".
Non esiste un'alternativa?
grazie
-
Ciao Stregatta,
Puoi registrarti a adsense, creando un blog su blogger (piattaforma gratuita appartenente a Google Inc). La risposta è ufficiale dato che proviene dal forum di supporti di Google.. eccoti il link: https://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?hl=it&answer=10162!
-
Ciao Stregatta,
Puoi registrarti a adsense, creando un blog su blogger (piattaforma gratuita appartenente a Google Inc). La risposta è ufficiale dato che proviene dal forum di supporto di Google.. eccoti il link: https://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?hl=it&answer=10162!
-
Grazie mille!