- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti da Michael Knight!
- 

Ciao a tutti da Michael Knight!Ciao a tutti!!!  Beh credo che si sia capito che ho un debole... anzi che dico... 2 deboli per una serie televisiva particolare!!!  Mi presento meglio... sono Roberto ho 32 anni (anche se ne dimostro e mi comporto come un 20enne) e abito in Toscana. Di professione lavoro con internet ma in questo forum mi sono iscritto per parlare delle mie passioni non di lavoro (già ne parlo fin troppo...)  Per me è un piacere stare in vostra compagnia quindi...  A PRESTO!!! Roberto 

- 

Ciao Roberto e Benvenuto nel Forum gt. Ah, la cara KITT...  Un mito della mia infanzia e giovinezza (per non parlare di KARR, un 'cattivo' di prima grandezza della tv). Un mito della mia infanzia e giovinezza (per non parlare di KARR, un 'cattivo' di prima grandezza della tv).Buona permanenza tra noi e buon proseguimento nella community.  

- 

Ciao Michael_Knight e benvenuto nel Forum GT.  Abbiamo un paio di cosette in comune...  

- 

Grazie per il benvenuto!!  Per le cose in comune una sarà la regione di appartenenza... l'altra? Non dirmi che dentro al tuo garage c'è una replica!!   

- 

...dentro al tuo garage c'è una replica  Ah... Kitt!! Seee... Magari! Diciamo che era più un fatto anagrafico ma non diciamo tanto in giro...  

- 

Aahahahhaahaha 
 ok... peccato.. pensavo di aver trovato la compagna della mia Kitt!!!
 Pazienza...
 CIAO!

- 

Ciao Michael_Knight e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.