- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Indicizzazione parziale per HWSTATION.NET
-
Ciao Delex,
oltre i problemi di duplicazione interna dipende come hai strutturato la tua (o le tue sitemap).
Proprio per vbulletin ricordo un intervento di Giorgiotave in cui lui stesso raccontava di problemi di indicizzazione del forum e di modifiche fatte alle sitemap xml.
Appena ritrovo il thread te lo linko.
-
Ragazzi, ho cambiato server per ridurre i tempi di caricament odelle pagine e adesso siamo messi bene sotto questo punto di vista, peccato però che le visiste non sono aumentate. Cosa posso fare ora?
Grazie
Alex
-
@Delex said:
ho creato dei 301 (che prima erano 404 - 2.281 errori stando ai struemtni per webamster di google)
Ciao Delex, a mio avviso devi aspettare per quel che riguarda il server e rimuovere gli errori, 2281 sono veramente troppi.
Buon lavoro
-
@RoPa: mi sono dimenticato di scrivere, gli errori sono stati sistemati Ora ci sono parecchi errori, che risultano il 27 maggio per colpa di un down del sito. Le pagine che dice di non trovare esistono e sono raggiungibili
Grazie
Alex
-
Ragazzi, niente???:?
-
Hai verificato esattamente se le pagine segnate come non raggiungibili sono effettivamente raggiungibili? Le segna ancora come non raggiungibili?
I redirect li hai fatti correttamente tutti?
Ti consiglio di aspettare almeno un'altra settimana, in caso di cambio server ci possono essere evoluzioni non rapidissime.
-
Ok, vediamo cosa succede. Però mi pare strano....non so più cosa fare...mi sono rivolto ad alcuni esperti SEO, in tanti non mi hanno più risposto dopo aver fatto l'analisi, GT invece mi han sparato troppo alto, (2k ?) ma non ho capito per cosa....:?
Alex
-
Ho dato un'occhiata al reparto forum e il 90% dei tuoi problemi fa nido nel vbulletin, anche se hai Vbseo.
Non sono un SEO ma Vb e Vbseo sono il mio pane quotidiano, [...]
-
Ciao,
grazie mille Dove credi che ci possa essere il rpoblema in VB?Alex
-
Non è che credo che ci possa essere: il problema c'è.