• User

    http error su flash uploader

    Ciao a tutti,
    ho decisamente bisogno d'aiuto...

    Improvvisamente non riesco piu ad utilizzare il flash uploader per caricare le immagini sul mio blog. Certo non è un problema enorme, posso usare quello classico, ma è noioso quando si devono caricare piu e piu immagini..

    Usando il flash uploader arriva fino in fondo e poi va al crunching, ma subito mi da HTTP ERROR

    Ho WordPress 2.9.2. e ho già provato a disattivarei plugin ma non è cambiato nulla, ho aggiunto a htaccess questo:

    
    <IfModule mod_security.c>
    SecFilterEngine Off
    SecFilterScanPOST Off
    </IfModule>
    

    Ma non è servito...

    Cosa posso fare? HELP!Grazie


  • User

    A me accade solo quando mi trovo dietro ad un Proxy. Sei sicuro di non averne installato uno?


  • User

    Niente proxy, ho scoperto però ieri sera l'arcano.

    Flash Player.. disinstallato e reinstallato..

    Però ho una scusante per non esserci arrivata subito.. Sul mio dominio ho un blog wp sulla root e uno di test su una cartella sopra. Entrambi i blog sono aggiornati all'ultima versione e come ho detto sono sullo stesso web server. Fatto sta che ero andata ovviamente a provare il blog nella cartella di test e in quello il flash img upload funzionava correttamente! Questo in realtà mi faceva comprendere che tutti i tentativi su .htaccess erano inutili visto che il web server era già predisposto e ok.. Mi resta da capire perchè Flash scazzasse solo su una delle due installazioni, comunque almeno ho risolto.. Non ci fosse stato sto comportamento anomalo magari avrei risolto prima evitando storie di .htaccess, reinstallaz wp, disattiv plugin, etc.